Visualizzazione stampabile
-
Leggendo questi post mi è venuto un dubbio e così ho provato a fare breve video di 30 secondi con il mio advance (il cell mi è arrivato con JB, ho fatto il root e rimosso bloatware) e non ho notato alcun scatto. I problemi dopo quanto tempo si presentano? Video brevi o lunghi si presenta sempre? Ora scappo al lavoro, magari stasera provo a farne un più lungo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Leggendo questi post mi è venuto un dubbio e così ho provato a fare breve video di 30 secondi con il mio advance (il cell mi è arrivato con JB, ho fatto il root e rimosso bloatware) e non ho notato alcun scatto. I problemi dopo quanto tempo si presentano? Video brevi o lunghi si presenta sempre? Ora scappo al lavoro, magari stasera provo a farne un più lungo.
prova così. fai un video non corto e muoviti da destra a sinistra come se volessi fare una panoramica. se mentre fai il video noti degli scatti allora anche tu sei affetto dal problema dei blocchi
-
Quote:
mchiorri
Cari amici ho un problema con il mio S Advance acquistato intorno a marzo ed upgradato secondo le vs guide a JB ITV con cocore 6.8 appena uscita la versione. Non ho fin qui avuto problemi, fluidità e performance secondo nella norma ed una durata elevata della batteria (circa 4 giorni). Per avere una miglior performance generale ho sostituito tochwiz con nova launcher. L'uso: telefonate ed sms, con un oretta di connessione dati + qualche gioco di carte. Cattiva abitudine: provare un pò tutte le app che mi interessano.
Il fatto. Sabato mattina parto in vacanza e carico il telefono in auto ( un viaggio abbastanza lungo) la sera, senza aver usato il device, lo trovo al 70% e la mattina successiva al 25%. A memoria mi rendo conto che l'ultima settimana la durata della batteria è scemata sensibilmente. Dò la colpa ad una qualche app, che rimane attiva nonostante il DeepSleep che uso per ottimizzare la durata della batteria.
Oggi pomeriggio decido, dopo aver fatto un backup sulla scheda esterna, di ripristinare le impostazioni di fabbrica. Stavo aspettando in auto mia moglie ed avevo un pò di tempo. Detto e fatto, riavvio e parte la configurazione base (lingua ora ecc), che eseguo. Nel frattempo son tornato nel residence, attacco il tutto alla rete e mi accorgo che vi sono delle notifiche per aggiornamento di alcune app installate. ??? che è, lascio il tutto ed esco a fumare. Al rientro trovo il cell spento.
Azz.
Riavvio, parte laprima schermata samsung, arriva la seconda (quella con l'aureola azzurra), sento un suono "più più" e lì si pianta. Riavvio diverse volte, ma lui si ferma sempre lì
Che fare? Qualche consiglio? Non ho portato nemmeno il cavo usb per il collegamento al computer...... quindi dovrò rimandare il tutto a domenica prossima, ma VORREI EVITARE di portare il cell in assistenza.
Qualcuno ha indicazioni da darmi?
Grazzie 1000 in anticipo.
Massimo
Tutti in ferie ancora? Nessuno che sa darmi info?
Aggiungo che non riesco ad entrare in recovery mode. Al tentativo sento solo una leggera vibrazione, poi tutto tace.......
-
Quote:
mchiorri
Aggiungo che non riesco ad entrare in recovery mode. Al tentativo sento solo una leggera vibrazione, poi tutto tace.......
Allora, per prima cosa verifica se entra in recovery o in download mode. Poi, se non entra, devi per forza portarlo in assistenza :(
-
Quote:
dalmazio31
prova così. fai un video non corto e muoviti da destra a sinistra come se volessi fare una panoramica. se mentre fai il video noti degli scatti allora anche tu sei affetto dal problema dei blocchi
Fatto, proprio a voler essere pignoli ci sono dei microscattini, che però non si notano se si fa la panoramica abbastanza veloce. Ho letto male o qualcuno ha postato un video di riferimento? Volevo fare una comparazione ma non lo trovo.
-
Quote:
Sammy854
Allora, per prima cosa verifica se entra in recovery o in download mode. Poi, se non entra, devi per forza portarlo in assistenza :(
Già proprio così, lo porterò al rientro in assistenza. Cazzarola, però mi rode..... colpa mia e della mia fretta.
-
Quote:
mikegolf
Fatto, proprio a voler essere pignoli ci sono dei microscattini, che però non si notano se si fa la panoramica abbastanza veloce. Ho letto male o qualcuno ha postato un video di riferimento? Volevo fare una comparazione ma non lo trovo.
Mik guarda qui. Trovi un mio post e c'e il link al video..... Anche a smee noti ha piccoli continui e fastidiosi scatti... Provacol tuo e se ti va metti il link così si può vedere come sono.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-i9070-94.html
-
ciao ragazzi sto pensando di aggiornare il mio s advance con odin, mi confermate che in questo modo non ci saranno blocchi rallentamenti o problemi di alcun genere?
-
Quote:
mchiorri
ma un reset da recovery lo hai fatto?
-
Quote:
anderson09
ciao ragazzi sto pensando di aggiornare il mio s advance con odin, mi confermate che in questo modo non ci saranno blocchi rallentamenti o problemi di alcun genere?
pensi che non basti un'intera discussione per rispondere ad una domanda del genere? ;)
per favore non fare domande inutili, c'è un'intera discussione apposta per conoscere tutto su questo argomento , ed è a questo che serve il forum
leggi bene il regolamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-advance.html
grazie