CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 239 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2386
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KINGbabasula
    Alla fine il problema è che un telefono con queste caratteristiche non regge il framework di jb perché troppo pesante e un dual core da 1ghz con 768mb di ram semplicemente non ce la fa a caricare le pesanti classes di jb. Non ho mai visto altri telefoni con queste caratteristiche o inferiori usare jb quindi è ovvio che solo noi abbiamo problemi

    A dire il vero ci sono telefoni con 512mb di ram e montano JB...

    Fine O.T.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Io speriamo che me la cavo...

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    A dire il vero ci sono telefoni con 512mb di ram e montano JB...

    Fine O.T.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Scusa io intendevo con touchwiz che è molto pesante

  4. #1203
    Androidiano VIP L'avatar di Albertop97


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,318
    Smartphone
    Moto G/S Advance/Next

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 805 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    A dire il vero ci sono telefoni con 512mb di ram e montano JB...

    Fine O.T.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Infatti il mio next ha la cm10.1 quindi non touchwiz come dice KINGbabasula
    Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)

  5. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albertop97 Visualizza il messaggio
    Infatti il mio next ha la cm10.1 quindi non touchwiz come dice KINGbabasula
    Anche togliendo la tw ,e mettendo un launcher alternativo,Samsung ha fatto un aggiornamento alla carlona .-.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. #1205
    Androidiano L'avatar di KINGbabasula


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    206
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Anche togliendo la tw ,e mettendo un launcher alternativo,Samsung ha fatto un aggiornamento alla carlona .-.
    No è il nostro telefono che non ce la fa

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Ho visto il video, direi che in linea di massima è come il mio. Non faccio molti video col cell (pochissimi per la verità), ma con quello che avevo prima (Galaxy Wonder con GB) gli scatti erano forse anche più vistosi. Non ho mai pensato a questa cosa come a un difetto, io mi accontento anche perchè in fondo è uno smartphone e non una videocamera digitale

    mike puoi fare per favore la prova a settare come è scritto in questo articolo su xda.

    ti metto il posto che ho scritto basta vedere l'immagine. vediamo se migliora.

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    ok linux almeno mi hai risposto stavolta. vediamo se si possono migliorare le cose....

    cercato su xda... e trovato qualcosa ....qualcuno parla di rom buone e altre no. ma questo lo vediamo dopo. se nn ho letto male pare che il problema possa essere imputato alla MALEDETTA MEMORIA.

    ma andiamo per gradi. per chi avesse problemi proviamo ( dico proviamo ma io al momento sono con GB e non posso) ad andare in IMPOSTAZIONI e poi OPZIONI SVILUPPATORE. mettete come nell'immagine che vi allego.

    Allegato 79953

    dovrebbe essere appunto il FORZA RENDERIG e disabilitare tutte le altre cose. ho letto che viene data attualmente come soluzione. ho messo lo screen in modo da vedere esattamente cosa abilitare e non. qualcuno lamentava che al riavvio l'opzione si disabilitava. se volete fate delle prove in modo da poter avere dei risultati se la cosa risolve il problema o no.

    post originale lo trovate qui.... [Q] improve speed on jb? - xda-developers spero di aver capito cosa dicevano.... ahahahah

    altri invece dicono che usando task killer abbiano risolto. naturalmente dicono però che il task consuma un po di batteria...


    ripeto non è per pigrizia che non voglio reinstallare Jb, ora sono ancora con GB.

    se qualcuno ha installato Jb se prova e da delle impressioni.

    io continuo a cercare altre soluzioni, sperando che qualcuna delle due funzioni.

  8. #1207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    linux guarda che i video funzionano su gb mentre su JB hanno degli scatti. ora parli di configurazioni programmi kernel... si possono influire ma sinceramente chi programma un sistema operativo lo fa proprio tenendo in considerazione proprio il fatto che si possano installare tante cose. ora io le prove le ho fatte sia con sistema pulito come dici senza mettere nessun programma che non sia incluso nella rom che dopo. proprio quando parli di downgrade se quando lo si fa e poi i video funzionano con Gb che è appunto il downgrade allora c'e qualcosa che non va. se andavano a scatti in entrambi i sistemi operativi ok ma su uno vanno e uno no. ora personalmente mi sono impegnato a capire perchè su JB non vanno fluidi, tutto qui. mica chiedo la luna. non ti pare??? ecco perchè chiedevo di fare delle prove a chi l'aveva istallato. su GB sia che hai il root che no sia che hai kernel modificato che no vanno. e questa cosa è del tutto normale perchè appunto il sistema operativo l'hanno fatto bene, mentre con JB c'è qualche problema. come dicevo qualche post dietro col cocore migliore nel senso che non va in blocco mentre se non lo metti prima o poi succede. ma il cocore non risolve riduce di un 50% il problema.

    personalmente ho spesso cambiato software ai cell sia con rom mod che stock e il farlo non ha mai creato problemi. alla fine è solo un sistema operativo basato su linux. solo con questo advance succedono cose strane. poi se molti fanno downgrade.... beh si vede che non sono contenti di come va e di questa cosa bisogna prenderne atto. mica è detto che le ultime cose sono sempre le migliori.

    si quando dicevo memoria mi riferivo alla ram. su smart con 1 gb non ci sono problemi mentre con questo da 748 pare che manchi qualcosina e questo non lo dico io.... leggi su xda.

    certo se si cerca di diminuire l'uso di ram alleggerendo animazioni e quant'altro e i video vanno bene allora ognuno decide cosa fare. era un'esempio naturlamente se per esempio funzionasse la cosa descritta su.
    se solo facessi piu attenzione ai quello scrivo........ma forse sei troppo preso dai tuoi ragionamenti per seguire i miei
    quando dico che non si risolve niente con un downgrade mi riferisco ovviamente a eventuali problemi su JB ...di come vanno le cose su GB non ha nessuna importanza se si vuole risolvere un problema su JB ti pare??... e RIPETO: sempre chè stiamo parlando di un problema reale perchè a me risulta tutt'altro....
    poi sulla ram io non ho parlato di cosa sarebbe se ci fosse piu ram "fisica" ho solo detto che la diffusa pratica di liberare ram non fa che complicare le cose e questo è tutt'altra cosa, quindi non ha niente a che vedere con quello che dici sull'altro dispositivo, ne si possono fare paragoni ....ma questa non è materia di questa discussione,
    Comunque facciamo cosi :
    visto che sei particolarmente interessato a questo problema del video apri una discussione su questo tema specifico, in modo che tu insieme a chi sara' interessato
    possiate fare tutte le prove che volete , in questo modo vedremo anche qual'è la reale portata di questo fantomatico problema anche perchè non possiamo trasformare l'intera discussione sul firmware a questo....

    da questo momento quindi il "problema video" si sposta sulla discussione dedicata appena sara' aperta, chiedo cortesemente di non postare piu qui su questo argomento
    Grazie....
    Ultima modifica di linux33it; 04-09-13 alle 23:52

  9. #1208
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KINGbabasula Visualizza il messaggio
    No è il nostro telefono che non ce la fa
    dato che l'argomento che hai avviato non è molto comprensibile hai piu e potrebbe essere frainteso, ti chiedo di dividere il tuo punto di vista da quanto puoi provare con dati certi e documentati .
    dato che quello che sostieni (e su cui, tengo a precisare, sono perplesso), è una cosa importante, è necessario aprire una discussione ad hoc dove spiegherai nei particolari quanto sostieni e dove sara' possibile intervenire senza invadere questa discussione che si occupa d'altro...
    grazie della collaborazione
    Ultima modifica di linux33it; 05-09-13 alle 00:07

  10. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok linux.... Recepito.... forte e chiaro.

    Eventualmente farò come dici o cercherò da solo la soluzione senza più disturbare nessuno.

    Grazie per la pazienza.

    Anche se a questo punto io personalmente non ho capisco poi in questa discussione di cosa bisogna parlare per nn andare off tolic. Notte

  11. #1210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    Ok linux.... Recepito.... forte e chiaro.

    Eventualmente farò come dici o cercherò da solo la soluzione senza più disturbare nessuno.

    Grazie per la pazienza.

    Anche se a questo punto io personalmente non ho capisco poi in questa discussione di cosa bisogna parlare per nn andare off tolic. Notte
    Non hai proprio nessun motivo di lamentarti , ti ho anche spiegato il motivo che è anche quello di vedere la reale portata del problema ...

    Dato che ti sento molto convinto ti do la possibilita' di aprire un'intera discussione sull'argomento a te caro, quindi è un valore aggiunto mi pare, non certo una limitazione....quindi tu pensa a fare la tua parte.... e lascia per favore che io faccia la mia...
    Ultima modifica di linux33it; 05-09-13 alle 01:00

Pagina 121 di 239 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy