Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KINGbabasula
Bè le possibilità sono poche soprattutto se si controlla due volte
Mi piacerebbe testare questo metodo, ma è sicuro che funzioni? Hai mai provato a farlo su questo telefono?
-
Quote:
Sammy854
Mi piacerebbe testare questo metodo, ma è sicuro che funzioni? Hai mai provato a farlo su questo telefono?
Sì certo. Io ho usato il pit i9070 8GB e ha funzionato perfettamente. Praticamente basta metterlo nella sezione PIT di odin e in PDA ci metti il firmware. Comunque perdi proprio tutti i dati quindi ti consiglio di fare un backup
-
Quote:
KINGbabasula
Sì certo. Io ho usato il pit i9070 8GB e ha funzionato perfettamente. Praticamente basta metterlo nella sezione PIT di odin e in PDA ci metti il firmware. Comunque perdi proprio tutti i dati quindi ti consiglio di fare un backup
Anche la SD?
-
Quote:
Sammy854
Anche la SD?
Sì quella interna. La esterna non lo so ma per sicurezza la toglierei
-
faccio caso solo adesso che per JB non l'ho visto mai usare ma per tornare GB è sempre stato previsto
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
-
Quote:
linux33it
Già, me n'ero accorto. Credo che fra qualche giorno testerò anch'io la procedura ;)
-
Raga ho flashato jb facendo wipe system e formattando sia memoria interna che esterna e devo dire che riespetto all'ultima volta le cose sono migliorate... voglio provarlo apportando modifiche ma senza root e kernel modificati e poi vedere come si comporta ovvero se inizia ad impazzire come è successo l'ultima volta oppure se è stabile
-
Quote:
danny210497
Raga ho flashato jb facendo wipe system e formattando sia memoria interna che esterna e devo dire che riespetto all'ultima volta le cose sono migliorate... voglio provarlo apportando modifiche ma senza root e kernel modificati e poi vedere come si comporta ovvero se inizia ad impazzire come è successo l'ultima volta oppure se è stabile
Farò anche io un tentativo,mi costerà sangue non usare un ripristino dal nandroid,ma voglio vedere se JB senza Cocore passando per tutti i format e tutti i pit,va più fluido. Sono stufo dei continui problemi che da,tanto vale ormai provare questa strada .-.
-
Dopo aver fatto tutti i format e wipe ed aver reinstallato ITV, root e app da zero, passo alla fase di test con kernel stock.
-
Io disabilitando e app von la funzione stock tenterò di vedere come reagisce, per ora sembra andare bene ma è ancora troppo presto per cantare vittoria :D