Visualizzazione stampabile
-
ho provato a fare i format e i wipe, ma il telefono ritarda ancora 2 secondi per aprire la rubrica, i messaggi e il tastierino numerico...
-
Quello è jellybean, lo fa a che su s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
giagia96
Più che altro quello è il dialer Samsung ;) gli altri sono più rapidi xD Vale anche per gli sms ovviamente. Io ieri ho provato una cosa, e sembra per ora aver funzionato positivamente. tuttavia ve ne parlerò dopo qualche giorno di prova :)
-
Quote:
giagia96
Veramente io sono passato ad un Lg 4x (con 4.1.2) perché ho rotto l'Advance e adesso l'apertura del dialer e della rubrica è istantanea. So che è una stupidata, ma dato che io, pur avendo uno smartphone, lo uso ancora principalmente come "phone", ero parecchio infastidito da ciò. Va detto che sono due telefoni dalle prestazioni differenti, però cacchio... che ci sarà mai di così complicato...
-
Quote:
caramon77
Veramente io sono passato ad un Lg 4x (con 4.1.2) perché ho rotto l'Advance e adesso l'apertura del dialer e della rubrica è istantanea. So che è una stupidata, ma dato che io, pur avendo uno smartphone, lo uso ancora principalmente come "phone", ero parecchio infastidito da ciò. Va detto che sono due telefoni dalle prestazioni differenti, però cacchio... che ci sarà mai di così complicato...
Guarda, io ho da poco messo la cm 10.1 e ora si apre tutto istantaneamente.. È proprio il software Samsung a fare schifo..
-
Come si installa la cm 10? Come il firmware della samsung?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
Come si installa la cm 10? Come il firmware della samsung?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No, devi avere root e recovery modificata.. E fare assolutamente tutti i wipe.. Non è la sezione giusta, bella sezione modding trovi tutto quello che ti serve ;)
-
niente all'ora ci rinuncio :) invece per il fatto del file pit? quindi dite che aggiungendo il file pit il programma formatta tutto compreso gb che c'è sotto e ricrea le partizioni da zero? se è cosi voglio provarci devo solo aggiungere il file pit giusto? e poi faccio start
-
Quote:
KINGbabasula
Il PIT è un file leggerissimo che contiene le informazioni delle partizioni per un aggiornamento per esempio. Se si usa quello di un altro telefono si può briccare ma intanto ripartiziona completamente. Va flashato insieme al firmware e qui li puoi trovare tutti
Goo.im Downloads - Browsing Pit
Sono pronto per flashare, ma mi è venuto il dubbio sul flaggare o no repartition...
-
Quote:
Sammy854
Sono pronto per flashare, ma mi è venuto il dubbio sul flaggare o no ripartition...
Se metti il pit re partition deve essere attivato