Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Più che altro quello è il dialer Samsung ;) gli altri sono più rapidi xD Vale anche per gli sms ovviamente. Io ieri ho provato una cosa, e sembra per ora aver funzionato positivamente. tuttavia ve ne parlerò dopo qualche giorno di prova :)
per gli sms che app consigli?
-
Quote:
KINGbabasula
Se metti il pit re partition deve essere attivato
e fin qui siamo d'accordo, io volevo sapere se con questa procedura il vecchio firmware ginger viene finalmente cancellato dal telefono o resta sempre sotto? se no non ha senso fare sta procedura
-
Quote:
salvuccio78
e fin qui siamo d'accordo, io volevo sapere se con questa procedura il vecchio firmware ginger viene finalmente cancellato dal telefono o resta sempre sotto? se no non ha senso fare sta procedura
Certo va via proprio tutto anche la sd interna quindi copia sul pc tutte le cose importanti
-
Sto valutando qualche dialer. Vi terrò aggiornati.
-
Wow se questa cosa del pit funziona mi sá che ci provo anche io tanto ho flashato ieri jb e quindi ho tutto salvato su pc, chi di voi lo ha giá provato?
-
ok se confermi che con il pit finalmente cancello definitivamente ginger all'ora provo :)
-
Quindi col pit conviene lo sesso formattare dopo che il telefono fá il suo primo avvio?
-
Quote:
salvuccio78
ok se confermi che con il pit finalmente cancello definitivamente ginger all'ora provo :)
Si elimina completamente
Quote:
danny210497
Quindi col pit conviene lo sesso formattare dopo che il telefono fá il suo primo avvio?
no scusa se flashi il firmware e poi formatti dopo non hai più niente e ti ritrovi a dover flashare di nuovo
-
io dico dopo che appena si avvia faccio ripristino dati di fabrica e poi i wipe nella recovery
-
Quote:
danny210497
io dico dopo che appena si avvia faccio ripristino dati di fabrica e poi i wipe nella recovery
Dimmi che senso ha se il pit ha appena ripulito tutto?