In effetti, ok allora mi hai convinto, inizio a flashare anche io col pit e speriamo risolva i video di youtube che si bloccano
Visualizzazione stampabile
In effetti, ok allora mi hai convinto, inizio a flashare anche io col pit e speriamo risolva i video di youtube che si bloccano
booo appena riscritto il firmware con il pit ma nella procedura di scrittura con odin non ho visto niente di particolare o di nuovo, sembra la stessa procedura senza pit a parte il tempo più lungo 6min e 25 ho riavviato ma mi sono ritrovato lo stesso le foto salvate nella sd del telefono più cartelle dei vari programmi ma come puo essere non doveva cancellare tutto? ho sbagliato qualcosa? io ho solo messo il firmware più il file pit trovato qui nella guida nella casella pit di odin e poi ho fatto start e giusto?
Hai flaggato re partition?
si appena metto il pit si autoflagga in automatico
se guardi bene c'è scritto write pit quindi qualcosa la sta facendo... comunque io lo ho appena avviato e mi sembra molto più fluido di tutte le altre volte, speriamo sia cambiato davvero :D, perchè non penso che la samsung abbia poyuyo fare davvero un fw così scarso. questa cosa del pit forse potrebbe spiegare perchè gli s advance acquistati già con jb siano più reattivi, insomma speriamo bene :D
Anche io lo vedo più reattivo del solito con itv solo che non mi spiego come mai sono rimasti in memoria tutte le cose vecchie nonostante dovevano cancellarsi definitivamente
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ho controllato adesso, effettivamente all'inizio scrive qualcosa con pit tipo pit mapping e set pit file comunque sembra un altro telefono hai visto come si apre subito la tastiera e la rubrica? :) comunque non cantiamo vittoria aspettiamo i famosi 3 giorni e poi vediamo :)
è normale che andando a controllare memoria di massa mi da 3,92gb e memoria sistema 1,97gb? ma non è 8gb il telefono? chi non ha eseguito ancora il pit può controllare se è 3,92gb il suo?
Sto continuando i test con kernel stock: leggermente inferiore la risposta quando si cliccano le varie funzioni però come fluidità generale siamo lì. Dai test fatti sui video non ho ancora avuto blocchi con youtube.