Visualizzazione stampabile
-
Comunque prima la ho gufata, i videi su youtube andavano a scatti ma è bastato svuotare la ram e funzionavano perfettamente
-
anche a me andava a scatti boooo mistero della fede co sto cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvuccio78
anche a me andava a scatti boooo mistero della fede co sto cellulare
Prova a cancellare la ram prina diaprire youtube e vedi che poi dovrebbe andare bene
-
niente secondo me ci vuole una guida dettagliata su come entrare nella partizione vera e propria dove è installato il firmware e formattare tutto quello che c'è dentro dopo di che quando è allo stato vergine installare jb ed il relativo pit secondo me è l'unica soluzione di salvezza possibile che nessuno sa la procedura?
-
Raga guardate che risultayo ho ottenuto con tutto stock e senza risparmio energetico, senza cancellare la ram e task manager http://img.tapatalk.com/d/13/09/07/ure4y8ez.jpg
-
Quote:
danny210497
Io col cocore 7.6 ho fatto 5199!!! o_O
-
Bo ogni volta che riscrivo il.firmware c'è sempre qualcosa di diverso boo non la capisco sta cosa
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
niente secondo me ci vuole una guida dettagliata su come entrare nella partizione vera e propria dove è installato il firmware e formattare tutto quello che c'è dentro dopo di che quando è allo stato vergine installare jb ed il relativo pit secondo me è l'unica soluzione di salvezza possibile che nessuno sa la procedura?
Il firmware è installato su più partizioni e non si possono formattare tutte altrimenti non partirebbe più... Possiamo formattare system, preload, data ma non il nand o il kernel o il bootloader
-
Quote:
KINGbabasula
Il firmware è installato su più partizioni e non si possono formattare tutte altrimenti non partirebbe più... Possiamo formattare system, preload, data ma non il nand o il kernel o il bootloader
Le guide al deep clean che si trovano in altre sezioni potrebbero andare per l'advance, e comunque cancellerebbero nand, kernel e bootloader?
-
Quote:
startrek
Le guide al deep clean che si trovano in altre sezioni potrebbero andare per l'advance, e comunque cancellerebbero nand, kernel e bootloader?
No se venissero cancellate sarebbe hard brick assicurato... Vengono sovrascritte durante il flash