All'ora quando si produce un cell nuovo samsung come fa a scrivere il firmware?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
All'ora quando si produce un cell nuovo samsung come fa a scrivere il firmware?
Buonasera ragazzi
Dovrei aggiornare l advance di un mio amico a jelly bean.mi potreste consigliare quale versione installare?Leggevo superficialmente,per questioni di tempo,di uno argentino e uno ita..quale flasho?Attualmente è con gingerbread 2.qualcosa :)
Grazie
Se vuoi scrivere il firmware solo una volta a questo punto metti l'itv cosi il cell resta in garanzia e prende tutti gli aggiornamenti
Salve a tutti, sono anche io un nuovo possessore di questo galaxy, mi piace molto esteticamente perche ha il display leggermente curvo e quando l'ho comprato era gia aggiornato alla 4.1.2; ho letto parecchie pagine di questo thread, ma non tutte.
Confermo che anche il mio ha i problemi citati qui: svariati lag, ma la cosa piu fastidiosa sono gli sporadici blocchi con i video e spero di poterli risolvere. Diciamo che i lag a mio avviso sono ancora tollerabili, ma i blocchi con i video no, alcune volte sono addirittura costretto a riavviare il telefono tenendo premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto su del volume per 7-8 secondi.
Quote:
Originariamente inviato da cecato
Il problema rimane...ma se installi un lettore video dal market (tipo VLC o MX player) risolvi il problema
Inviato dal mio GT-I9070
Questa procedura la utilizzo da sempre e non ho avuto mai problemi con i video del camcoder. Naturalmente per youtube non lo faccio, in quel caso mi limito soltanto a eliminare le app recenti che consumo anch'esse ram.
Detto questo, oggi ho installato il cocore 7.6 in quanto col kernel stock il telefono era un pò scattoso e quando si utilizzavano due app insieme si bloccava tutto.