Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico
Risultato?
Inviato dal mio GT-I9070
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gianfrinico
Risultato?
Inviato dal mio GT-I9070
E dagli il tempo di usarlo un po', non può valutare in un minuto! XD
Comunque suggerisco a tutti quelli che hanno problemi con video, lag e altro, di provare il kernel cocore, che migliora sensibilmente tutto ed è facilissimo da flashare. Non ho ancora trovato un solo motivo per non metterlo!!
L'ultima versione è la 7.6, la più "stabile" pare unanimemente essere la 6.8. Per saperne di più guardate l'apposito thread!
Se utilizzi il telefono come router wi-fi , per caso hai problemi di connessione? Mi spiego meglio... Io quando utilizzo il mio GSAdvance come router, ogni circa 15-20 minuti la connessione si blocca in upload... e di conseguenza devo disconnettere la connessione dati dal telefono e riattivarla. E stufo di questa cosa ho fatto il downgrade.
Puoi verificare se ti da questo problema?
Ora devo andare a mangiare e piú tardi provo, comunque a me era successo ma dopo tipo 2/3 ore
Sto facendo delle comparazioni comportamentali tra il mio device con cocore 7.6 e quello di mia moglie con versione 6.8. Attualmente nessuna differenza prestazionale trai due.
Devo dire che dopo l'installazione, effettuata tre ore fà, il telefono era un pò scattoso. Sono andato in recovery, ho fatto i wipe cache e dalwik e adesso si comporta bene.
Forse è un caso, ma disattivando l'illuminazione automatica sembra che la riproduzione dei video vada meglio.
Qualcuno ha provato?
Senza fretta, tanto con GB ora il router funziona discretamente, anche se la velocità non è al massimo... Mi dispiace solo che a causa dei continui lag il mio GSA era inutilizzabile e sono passato al Note 2, un altro mondo.. Ma non voglio andare OT...
Aspetto tue informazioni riguardo router.:)
Stamane ho flashato l'ITV con il pit, ho voluto provare anke io, risultati dopo circa 2 ore: ho tutto stock, mi sembra più reattivo, i video non hanno avuto un piccolo lag, sia su youtube che i miei appena fatti, e ricordando che l'ultima volta che ho flashato l'ITV youtube laggava alla grande con tutto stock. Veramente sorprendente se penso che prima avevo kernel, root e anke nova launcher che mi sostituiva touchwiz... ora cmq farò root e metterò il kernel, il 6.8, che credo sia ancora il migliore, e poi magari avrò finalmente tra le mani uno smartphone che non crei problemi!!! Prima di flashare con odin ho fatto wipe data e system, al termine non ho fatto nessun wipe