Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acrolj
Stamane ho flashato l'ITV con il pit, ho voluto provare anke io, risultati dopo circa 2 ore: ho tutto stock, mi sembra più reattivo, i video non hanno avuto un piccolo lag, sia su youtube che i miei appena fatti, e ricordando che l'ultima volta che ho flashato l'ITV youtube laggava alla grande con tutto stock. Veramente sorprendente se penso che prima avevo kernel, root e anke nova launcher che mi sostituiva touchwiz... ora cmq farò root e metterò il kernel, il 6.8, che credo sia ancora il migliore, e poi magari avrò finalmente tra le mani uno smartphone che non crei problemi!!! Prima di flashare con odin ho fatto wipe data e system, al termine non ho fatto nessun wipe
Con i file pit viene formattata la memoria interna? Aveva letto qualche pagina fa che era cosi..
-
Dove la trovo la discussione che spiega come utilizzare questo pit?
Il firmware itv è quello della prima pagina?
Grazie a tutti
-
Quote:
seforas
Dove la trovo la discussione che spiega come utilizzare questo pit?
Il firmware itv è quello della prima pagina?
Grazie a tutti
C'è un link in prima pagina che rimanda alla guida per l'installazione di JB itv
Per il pit guarda questo post e alcuni successivi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4466518
-
Quote:
Simo9595
Se utilizzi il telefono come router wi-fi , per caso hai problemi di connessione? Mi spiego meglio... Io quando utilizzo il mio GSAdvance come router, ogni circa 15-20 minuti la connessione si blocca in upload... e di conseguenza devo disconnettere la connessione dati dal telefono e riattivarla. E stufo di questa cosa ho fatto il downgrade.
Puoi verificare se ti da questo problema?
Stesso problema...
-
Ho aggiornato da gingerbread a jb itv.. Non ho utilizzato il pit.. Sembra tutto ok solo che non si connette alla rete wifi di casa :( Ho wipato prima di aggiornare e dopo ho anche fatto un ripristino a dati di fabbrica :confused: Avete qualche idea su come possa risolvere.? Grazie
-
Prova a cancellare la rete wifi in modo da farla sconosciuta, chiudi il telefono e poi riavvialo e riprova a riscrivere la password
-
Quote:
danny210497
Prova a cancellare la rete wifi in modo da farla sconosciuta, chiudi il telefono e poi riavvialo e riprova a riscrivere la password
Grazie :thumbup:;)
-
Piccolo OT
Ho notato che in molti usate Nova launcher, avete mai provato Holo Launcher HD? Da prove fatte mi risulta che tra i due è quello che consuma meno cpu.
-
ciao, ma il pit è la soluzione alternativa al format /system /cache /data /preload?
-
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Quote:
Originariamente inviato da acrolj
Stamane ho flashato l'ITV con il pit, ho voluto provare anke io, risultati dopo circa 2 ore: ho tutto stock, mi sembra più reattivo, i video non hanno avuto un piccolo lag, sia su youtube che i miei appena fatti, e ricordando che l'ultima volta che ho flashato l'ITV youtube laggava alla grande con tutto stock. Veramente sorprendente se penso che prima avevo kernel, root e anke nova launcher che mi sostituiva touchwiz... ora cmq farò root e metterò il kernel, il 6.8, che credo sia ancora il migliore, e poi magari avrò finalmente tra le mani uno smartphone che non crei problemi!!! Prima di flashare con odin ho fatto wipe data e system, al termine non ho fatto nessun wipe
Con i file pit viene formattata la memoria interna? Aveva letto qualche pagina fa che era cosi..
Io sono alla fine del primo giorno con l'itv e pit per adesso i video vanno benissimo speriamo che duri riguardo alla fluidità veramente ottimo io consiglio di formattare la sd interna del telefono poi fare i wipe e invece di riavviare togliere la batteria aspettare 10 sec. Tenendo premuto il tasto di accensione senza batteria poi mettere la batt. Collegare il cel al pc entrare in recovery flaschare itv più pit al riavvio saltare tutte le procedure e fare dal menù del cell reset di fabbrica senza flaggare l'opzione formatta memoria di massa aspettare il riavvio ed il cell dovrebbe andare alla grande
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App