Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leon2009
ciao, ma il pit č la soluzione alternativa al format /system /cache /data /preload?
Sembrerebbe di si 😉
Io invece non riesco a far collegare il Cell al modem wifi..😔
-
Quote:
salvuccio78
Io sono alla fine del primo giorno con l'itv e pit per adesso i video vanno benissimo speriamo che duri riguardo alla fluiditā veramente ottimo io consiglio di formattare la sd interna del telefono poi fare i wipe e invece di riavviare togliere la batteria aspettare 10 sec. Tenendo premuto il tasto di accensione senza batteria poi mettere la batt. Collegare il cel al pc entrare in recovery flaschare itv pių pit al riavvio saltare tutte le procedure e fare dal menų del cell reset di fabbrica senza flaggare l'opzione formatta memoria di massa aspettare il riavvio ed il cell dovrebbe andare alla grande
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho flaggato l'opzione formatta memoria di massa :(
-
Quote:
Originariamente inviato da seforas
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Io sono alla fine del primo giorno con l'itv e pit per adesso i video vanno benissimo speriamo che duri riguardo alla fluiditā veramente ottimo io consiglio di formattare la sd interna del telefono poi fare i wipe e invece di riavviare togliere la batteria aspettare 10 sec. Tenendo premuto il tasto di accensione senza batteria poi mettere la batt. Collegare il cel al pc entrare in recovery flaschare itv pių pit al riavvio saltare tutte le procedure e fare dal menų del cell reset di fabbrica senza flaggare l'opzione formatta memoria di massa aspettare il riavvio ed il cell dovrebbe andare alla grande
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ho flaggato l'opzione formatta memoria di massa :(
Va be fa niente se non l'hai formattata prima va bene se invece l'hai formattata prima di scrivere il firmware non ha senso riformattare certo era meglio scrivere il firmware su ina base pulita ecco perche formattare prima č meglio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Domanda in tema con cell e s.o. : per caso se voi registrate solo l'audio o un video, l'audio ha un fischio in sottofondo continuo?
-
Nessun fischio nei video e nella registrazione audio.
-
Quote:
mikegolf
Nessun fischio nei video e nella registrazione audio.
Lunedė assistenza exclusive allora, grazie...
-
Prego :) Hai provato con le cuffie inserite?
-
Quote:
mikegolf
Prego :) Hai provato con le cuffie inserite?
Intendi per ascoltare la registrazione ?
-
No, per registrare audio video.
-
Quote:
mikegolf
No, per registrare audio video.
Ora ora,e confermo: il fischio lo fa solo registrando con il microfono normale... Se registrando uso il microfono delle cuffie,niente fischio.