Con il pit sempre repartition
Visualizzazione stampabile
Quindi fatemi capire, se io metto il pit ( GT-I9070_EUR_XX_8G ) e il firmware ( ITV-I9070XXLQG-20130614115423 ) e poi spunto repartition avro un'istallazione pulita?
Ed infine se metto il pit ( GT-I9070_EUR_XX_8G ) e il firmware GB 2.3.6 ( ITV-I9070XXLK2-1352977295 ) e poi spunto repartition avro in'installazione pulita di GB?
Aga ad un mio amico che ho installato un mese fá il fw italiano si trova benissimo. Ha tutto stock senza cambiare niente ha solo disabilitato dalle impostazioni del risparmio energetico la diminuzione della frequenza della cpu
Sto andando in negozio ad acquistare un Samsung S Advance.
Da quello che ho capito leggendo su questo forum, alcuni escono già con la versione 4.1.2 android, altri invece hanno la 2.
Che mi consigliate di acquistare ? Meglio già aggiornato, o meglio aggiornarselo da soli ?
Quote:
Originariamente inviato da KINGbabasula
Se metti il pit si auto flagga repartition in automatico
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pippopippo18
Facci sapere come va sga con jb installato di serie
Comunque io consiglio di formattare tutto prima della scrittura firmware
Verifica la configurazione del wifi, se usi dhcp l'access point è configurato per assegnarti un indirizzo?
Se access point e router adsl sono apparecchi distinti, devi configurare correttamente la rete...
Per poter navigare hai anche bisogno di un DNS, puoi impostare il server dhcp della tua rete per distribuire quell'indirizzo assieme agli IP Adderss, oppure impostarlo direttamente nel cell , ad esempio puoi usare quelli di OpenDns: 208.67.220.220 e/o 208.67.222.222.
Spero di esserti stato utile...
Max