Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Tranquillo,l'effetto placebo è ormai alla fine ;)
Dopo di che iniziano i dubbi..... "forse prima andava meglio....?" :D
-
Quote:
mikegolf
Dopo di che iniziano i dubbi..... "forse prima andava meglio....?" :D
Ma guarda, nemmeno i dubbi, il cambiamento è drastico... Lag e blocchi quasi come prima dei format ecc ecc.
-
Quote:
Fabiox08
Ma guarda, nemmeno i dubbi, il cambiamento è drastico... Lag e blocchi quasi come prima dei format ecc ecc.
I dubbi iniziano tra il 4° e il 5° giorno, quelli da te descritti sono gli effetti del 7° giorno! :D
-
Quote:
mikegolf
I dubbi iniziano tra il 4° e il 5° giorno, quelli da te descritti sono gli effetti del 7° giorno! :D
Posso assicurarti che ho fatto la procedura dei format con poi pit (per 2 volte) Giovedì scorso di sera..
-
Quote:
Fabiox08
Posso assicurarti che ho fatto la procedura dei format con poi pit (per 2 volte) Giovedì scorso di sera..
Ma allora non stavi scherzando! o_O
Questa è la conferma che ci sono diverse revisioni hardware, non può essere che su un telefono l'aggiornamento funziona e su un altro no.
-
Quote:
mikegolf
Ma allora non stavi scherzando! o_O
Questa è la conferma che ci sono diverse revisioni hardware, non può essere che su un telefono l'aggiornamento funziona e su un altro no.
Assolutamente non scherzavo, e oggi devo chiacchierare con la cara exclusive per questo invio del cell' in assistenza ;) perché VOGLIO che lo mandino dove dico io come centro. Un mio amico lavora in un centro assistenza e so che lì non viene "guardato per finta", anche se è difficile dire che il cell non ha problemi, visto il fischio che il microfono genera quando riproduce registrazioni audio o video da me fatte ;)
Comunque per stare in tema, il mio Advance è nativo GB, e mi è stato dato da samsung stessa in cambio del vecchio scl ;)
Quindi probabilmente esistono davvero revisioni hardware diverse..
-
Mi rivolgo a chi ha flashato il file PIT da Odin: mi pare di aver letto che in sostanza non si ottengono miglioramenti degni di nota rispetto all'installazione "standard", confermate o smentite?
-
nei matrimoni c'è la crisi del settimo anno, nei firmware samsung del settimo giorno rotfl
-
Comunque leggendo in rete il problema non è il telefono ne tanto meno come si scrive il firmware e proprio il firmware che ha problemi e la Samsung ancora non è riuscito a risolvere pazzesco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
lollerblade
Mi rivolgo a chi ha flashato il file PIT da Odin: mi pare di aver letto che in sostanza non si ottengono miglioramenti degni di nota rispetto all'installazione "standard", confermate o smentite?
Purtroppo confermo :(