Dopo di che iniziano i dubbi..... "forse prima andava meglio....?"![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
"Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
- Paulo Coelho.
Assolutamente non scherzavo, e oggi devo chiacchierare con la cara exclusive per questo invio del cell' in assistenzaperché VOGLIO che lo mandino dove dico io come centro. Un mio amico lavora in un centro assistenza e so che lì non viene "guardato per finta", anche se è difficile dire che il cell non ha problemi, visto il fischio che il microfono genera quando riproduce registrazioni audio o video da me fatte
Comunque per stare in tema, il mio Advance è nativo GB, e mi è stato dato da samsung stessa in cambio del vecchio scl
Quindi probabilmente esistono davvero revisioni hardware diverse..
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Mi rivolgo a chi ha flashato il file PIT da Odin: mi pare di aver letto che in sostanza non si ottengono miglioramenti degni di nota rispetto all'installazione "standard", confermate o smentite?
nei matrimoni c'è la crisi del settimo anno, nei firmware samsung del settimo giorno![]()
KINGbabasula (09-09-13)
Comunque leggendo in rete il problema non è il telefono ne tanto meno come si scrive il firmware e proprio il firmware che ha problemi e la Samsung ancora non è riuscito a risolvere pazzesco
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014