CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 238 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

io avevo vista e ho installato il 7 senza pratiche aliene ho solo formattato l'hard disk e poi riscritto il 7 e va alla perfezione, ho fatto la stessa domanda qui se era possibile formattare tutto renderlo vergine e poi scriverci jb ma mi è stato detto di no, per cui non riesco a capire dov'è l'inghippo che dici tu

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    ora se vuoi mettere sul tuo pc al posto di Xp seven che devi fare????? bastava ragionare così.
    Si installa il sistema operativo formattando tutto, il che è esattamente la stessa cosa che facciamo sui cellulari? In ogni caso non sto capendo il tuo modo di fare così misterioso, siamo su un forum e nessuno vive per la gloria personale, ma per confrontarsi ed aiutare gli altri. Non so chi ti abbia trattato così male da porti sulle difensive, ma se pensi di aver trovato un modo per poter far andare meglio il telefono condividilo esplicitamente con tutti, in modo tale che tutti possano venirne a conoscenza, provarlo e/o discuterlo. Non servono paragoni, vittimismi o messaggi in codice!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Si installa il sistema operativo formattando tutto, il che è esattamente la stessa cosa che facciamo sui cellulari? In ogni caso non sto capendo il tuo modo di fare così misterioso, siamo su un forum e nessuno vive per la gloria personale, ma per confrontarsi ed aiutare gli altri. Non so chi ti abbia trattato così male da porti sulle difensive, ma se pensi di aver trovato un modo per poter far andare meglio il telefono condividilo esplicitamente con tutti, in modo tale che tutti possano venirne a conoscenza, provarlo e/o discuterlo. Non servono paragoni, vittimismi o messaggi in codice!
    è quello che avevo detto io ma mi hanno risposto che non si può formattare se no non va neanche in recovery

Senior Droid L'avatar di cecato

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio78 Visualizza il messaggio
    è quello che avevo detto io ma mi hanno risposto che non si può formattare se no non va neanche in recovery
    Da come ho capito io tu hai fleshato con odin utilizzando il pit che dovrebbe formattare tutto per poi installare il firmware.
    Se è cosi puoi confermare che con la tua procedura il terminale funziona meglio e non hai ancora avuto dei freeze da doverlo riavviare?

Senior Droid L'avatar di mikegolf

Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

Io non mi sono letto tutte le 140 pagine (magari lo farò quest'inverno) ma mi chiedo: Se la soluzione di dalmazio31 è la panacea di tutti i mali, perchè non è stata inserita nella guida "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" ?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

E certo se formatti tutte le partizioni cancelli il bootloader, la recovery, eccetera quindi non parte più

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Io non mi sono letto tutte le 140 pagine (magari lo farò quest'inverno) ma mi chiedo: Se la soluzione di dalmazio31 è la panacea di tutti i mali, perchè non è stata inserita nella guida "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" ?
    Se innanzitutto ce la dicesse questa soluzione, potrebbe essere valutata come cosa XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KINGbabasula
    Originariamente inviato da salvuccio78
    E certo se formatti tutte le partizioni cancelli il bootloader, la recovery, eccetera quindi non parte più

E non si può cancellare solo il firmware gb e lasciare tutto il resto?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di KINGbabasula

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 98 volte in 44 Posts
    Predefinito

E non si può cancellare solo il firmware gb e lasciare tutto il resto?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Allora, il firmware jb sostituisce solo la terza bootloader mentre la prima e la seconda restano quelle di una volta

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dalmazio31 Visualizza il messaggio
    l'avrei voluta dare certo... è nel mio spirito se no potevo anche tenere tutto per me non ti pare. ma alla fine sai cosa succede che diventerebbe parte integrante di qualche guida e dopo come mi hanno trattato non mi sta bene....
    Solitamente i forum servono proprio per ajitare gli altri. Chi ha una soluzione la dà, e le soluzioni migliori finiscono nelle guide, a beneficio di chi ha voglia di leggerle.

L'ingratitudine degli altri? È da mettere in conto. Un Grazie? Merce rara di questi tempi. Di solito, se pubblichi qualcosa su un forum e nessuno ti si rivolta contro, è già da considerarsi un successo! Ma se anche un solo utente riesce a risolvere il suo problema grazie ad un tuo consiglio, sai almeno che la tua dritta non è stata inutile.
    La supponenza degli altri utenti? Ignorala! Se il tuo metodo è valido e riproducibile si ricrederanno.

Ora, se hai una soluzione efficace e non ancora presente nelle guide disponibili, sarebbe una bella cosa condividerla con gli altri, altrimenti tienila per te, i forum non sanno che farsene dei lamer, tantomeno dei troll.

Sinceramente,
    Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

Simo9595 (10-09-13)

Pagina 140 di 238 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio