Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Hai fatto il ripristino?
Tutto. Veramente tutte le prove possibili. Ma la cosa buffa è che fino a ieri pomeriggio funzionava la connessione dati. Ora no ...
Ho fatto ripristino dati fabbrica
Ripristino da backup vecchio
Ripristino e reinstallazione tramite odin ( dopo aver fatto erase all data in wipe mode )
Tutti
-
Quote:
Sawyer8000
Tutto. Veramente tutte le prove possibili. Ma la cosa buffa è che fino a ieri pomeriggio funzionava la connessione dati. Ora no ...
Ho fatto ripristino dati fabbrica
Ripristino da backup vecchio
Ripristino e reinstallazione tramite odin ( dopo aver fatto erase all data in wipe mode )
Tutti
Una domanda, hai TIM?
-
Quote:
diabolik1178
Aspetta, ma c'è il cocore :D
È ovvio che vada tutto bene allora..la differenza tra OMN e ITV, quando sono stock, è proprio il kernel!
Mettendo invece il cocore su entrambi, non c'è più la differenza di kernel e quindi è logico che vadano praticamente allo stesso modo, cioè bene :D
-
Quote:
Miky500
Una domanda, hai TIM?
ho wind ma niente ..
-
Quote:
lollerblade
Aspetta, ma c'è il cocore :D
È ovvio che vada tutto bene allora..la differenza tra OMN e ITV, quando sono stock, è proprio il kernel!
Mettendo invece il cocore su entrambi, non c'è più la differenza di kernel e quindi è logico che vadano praticamente allo stesso modo, cioè bene :D
ciao lollerblade infatti io l'avevo detto dall ' inizio che usavo il cocore su entrambe , ti dico anche pero che le ho provate entrambe senza cocore e vanno tutte e due bene(anche se ritardano un po senza cocore è ovvio) solo che la lqe anche senza cocore rispetto alla itv senza cocore è un pelino piu reattiva
-
Quote:
Sawyer8000
ho wind ma niente ..
Prova a ripristinare gli apn
-
ho fatto il video anche per un semplice motivo...da chiarire innanzitutto che le versioni lqe e itv come ha detto linux sono entrambe italiane..sono simili in tutto e suono la prima campana a favore di linux (da come si vede nel mio video la fluidita e reattivita è incrementata dal kernel cocore quindi non criticate dicendo che è inutile o che il kernel non risolve niente...) 2 il firmware italiano jb se installato bene e non tramite kies porta ai miei risultai nel video ed il mio è un samsung galaxy s advance gti9070 come il vostro quindi come ho gia consigliato nei post precedenti seguite la guida alla lettera che vi troverete bene , seguitela punto per punto e fate i dovuti wipe....non ho riscontrato nessun lag, ripeto nessuno ..io cosi ho fatto ed ecco i risultati...un ringraziamento anche a miky 500 che è stato il primo a consigliarmi la kernel cocore 40 giorni fa appena iscritto e a linux per la sua disponibilita e la bravura nel postare una guida semplice per tutti e un grazie alla disponibilita di tutti gli utenti di questo forum
-
Raga ho una domanda,io ora ho linux su i miei PC,mi chiedevo se posso far partire odin mediante un programma che fa partire i programmi di windows su linux di nome w**e oppure odin è già compatibile con linux? Altrimenti ci sono altri programmi sicuri?
-
Quote:
Miky500
Prova a ripristinare gli apn
Provato. Nada de nada ...
-
Io son soddisfatto del fw ma.. ho una domanda.
Ma a voi con la luminosità automatica, al buio la luminosità scende o no?
Non sto parlando del livello minimo di luminosità che é alto.. ma ad esempio: vado sotto la luce, automaticamente la luminosità si alza. Passo ad una stanza buia e non si abbassa piu, ma rimane al livello a cui si era alzata.
Lo avete notato anche voi? Con ginger funzionava :(
Oddio la posso usare su manuale... peró queste piccole cose fan girare le scatole. Almeno per il resto questo itv funge bn
-
Quote:
FSRider
Non sto parlando del livello minimo di luminosità che é alto.. ma ad esempio: vado sotto la luce, automaticamente la luminosità si alza. Passo ad una stanza buia e non si abbassa piu, ma rimane al livello a cui si era alzata.
Oddio la posso usare su manuale... peró queste piccole cose fan girare le scatole. Almeno per il resto questo itv funge bn
A me funziona a dovere.
-
Quote:
FSRider
Mmm sì, a volte noto anch'io qualcosa di simile: esattamente come hai detto tu la luminosità automatica funziona bene e immediatamente quando deve aumentare, ma è un po' pigra a diminuire; non che non diminuisce proprio, ma diminuisce con un relativo ritardo.
-
Quote:
Miky500
A me funziona a dovere.
Avevo già letto le lamentele di qualcuno ma a me sembrava funzionare. Mah... ora l'ho spento vediamo se domani funziona
-
Raga domani mi appresterò a comprare questo smartphone.
Conviene quindi aggiornare firmware e di conseguenza sistema operativo? ovviamente seguendo alla lettere tutte le guide.
Dubbi:
Nel punto 5 dice
5)entrare in recovery
*premere il tasto home+il tasto volume SU e il tasto Power
*non lasciare nessun tasto fino alla comparsa della Recovery
*effettuate un " wipe /data factory reset"
*togliete la batteria , aspettate qualche secondo e rimettetela
*collegatelo alla usb , sul PC non usare hub ma una porta USB integrata sul PC stesso
Essendo nuovo come smartphone devo eseguire lo stesso il wipe??
-
Quote:
FikiFiki90
Essendo nuovo come smartphone devo eseguire lo stesso il wipe??
In teoria no, ma dato che fare il wipe è un'operazione che dura 10 secondi esatti, per toglierti ogni dubbio che per motivi indefiniti qualcosa possa andare storto, ti consiglierei di farlo lo stesso.
Fanne anche un altro al termine dell'aggiornamento (tanto non hai dati su, non perdi niente, non costa nulla) ;)
-
Quote:
lollerblade
In teoria no, ma dato che fare il wipe è un'operazione che dura 10 secondi esatti, per toglierti ogni dubbio che per motivi indefiniti qualcosa possa andare storto, ti consiglierei di farlo lo stesso.
Fanne anche un altro al termine dell'aggiornamento.
Sia prima, che dopo l'installazione?
-
Prendi in offerta a 200 sul sito Vodafone un Galaxy Nexus che è molto meglio del s advance.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
FikiFiki90
Sia prima, che dopo l'installazione?
C'è chi dice che basta farlo solo prima, c'è chi dice che va fatto anche dopo l'installazione.
Siccome non è stato mai dimostrato niente di certo, nel dubbio fanne uno prima e uno dopo, visto che non ci si perde niente :)
-
Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
-
Quote:
FikiFiki90
Sinceramente sono scettico dinanzi a queste offerte, c'è anche l'htc one a 200 euro comunque, credo che per ricevere questi smart bisogna sicuramente sottoscrivere abbonamenti o promozioni di qualsiasi tipo, non credi?
Il Nexus lo trovi sui 200 euro, anche perché ora c'è il Nexus 4 e tra un pó l'HTC One e S4 in Google Edition... io ti consiglio Amazon o eBay... meglio Amazon peró.
-
Guarda nessun abbonamento, questo è il link dell'offerta:
http://eshop.vodafone.it/special-sales/#
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Miky500
Il Nexus lo trovi sui 200 euro, anche perché ora c'è il Nexus 4 e tra un pó l'HTC One e S4 in Google Edition... io ti consiglio Amazon o eBay... meglio Amazon peró.
Ma è in saldo con la vodafone e io sono cliente vodafone, basta andare in un centro vodafone per acquistarlo oppure solo ordinandolo dal sito web ufficiale?? a questo punto sia io che mia sorella con 400 euro prendiamo 2 samsung nexus no? ;)
-
Quote:
FikiFiki90
Ma è in saldo con la vodafone e io sono cliente vodafone, basta andare in un centro vodafone per acquistarlo oppure solo ordinandolo dal sito web ufficiale?? a questo punto sia io che mia sorella con 400 euro prendiamo 2 samsung nexus no? ;)
Penso che sia un'offerta solo on-line.
Cmq. il Galaxy Nexus non l'ho mai visto a questo prezzo
-
Quote:
aleribera
Wow 200 euro è un prezzo stra basso,a quel prezzo è il migliore, o sbaglio?
-
Quote:
danny210497
si prendere un nexus sotto i 300 euro è un qualcosa di veramente assurdo, si dice che gli htc one x a 200 euro offerti dalla vodafone, siano già esauriti speriamo bene per i nexus, sennò andrò sul buono samsung s advance sempre a 200 euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1178
Ma perchè il mio GSA, con jb itv aggiornato seguendo ogni parola della guida, non gira così il mio é molto più lento, registro chiamata, fotocamera, messaggi, praticamente un pò di tutto, ci mettono sempre quei 2-3 secondi per aprirsi, stessa cosa per rispondere alle chiamate. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
-
Ragazzi per il mio problema con Wind e navigazione in connessione dati, dopo aver fatto tutte le prove possibili tra ripristini, installazione con Odin, impostazioni di fabbrica, ripristino apn ... Mi rimane l'assistenza ?
-
Quote:
Sawyer8000
Ragazzi per il mio problema con Wind e navigazione in connessione dati, dopo aver fatto tutte le prove possibili tra ripristini, installazione con Odin, impostazioni di fabbrica, ripristino apn ... Mi rimane l'assistenza ?
L'assistenza non risolve niente, prova a tornare a GB e vedi se la connessione dati va, poi rimetti JB e vedi come va
-
Quote:
Sawyer8000
Scusami ma magari sto per chiederti una cosa davvero stupida...ma hai credito sulla scheda??? Perchè spesso, se non hai credito, i gestori telefonici ti bloccano la linea dati...a me con TIM è capitato...
-
Quote:
acrolj
Ma perchè il mio GSA, con jb itv aggiornato seguendo ogni parola della guida, non gira così il mio é molto più lento, registro chiamata, fotocamera, messaggi, praticamente un pò di tutto, ci mettono sempre quei 2-3 secondi per aprirsi, stessa cosa per rispondere alle chiamate. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Che kernel usi? Quello nel video è il cocore, che è decisamente più veloce di quello stock. Se tu usi quello stock, un minimo di ritardo rispetto al cocore c'è sempre.
-
Quote:
aleribera
Prendi in offerta a 200 sul sito Vodafone un Galaxy Nexus che è molto meglio del s advance.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Quote:
FikiFiki90
Quote:
Miky500
Quote:
aleribera
Quote:
FikiFiki90
Quote:
aleribera
Quote:
danny210497
Quote:
FikiFiki90
si prendere un nexus sotto i 300 euro è un qualcosa di veramente assurdo, si dice che gli htc one x a 200 euro offerti dalla vodafone, siano già esauriti speriamo bene per i nexus, sennò andrò sul buono samsung s advance sempre a 200 euro.
non mi pare servano commenti......
-
qualcuno ha flashato la mod crossbreeder? E' migliorata la fluidità-reattività?
-
DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:
Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.
-
Quote:
lollerblade
Che kernel usi? Quello nel video è il cocore, che è decisamente più veloce di quello stock. Se tu usi quello stock, un minimo di ritardo rispetto al cocore c'è sempre.
Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè
-
Quote:
loranz
DOPO UNA SETTIMANA COL FW ITV e KERNEL COCORE 6.8 ecco le mie opinioni:
Spariti tutti i blocchi che prima si presentavano almeno una volta al giorno (Fleshato itv con wipe e factory reset mediante kies, blocchi su fotocamera, video, internet, sms...), la fluidità è impressionante (meglio di GB), nessun impuntamento ne rallentamento o blocco. Samsung se leggi questo post dai un lavoro al programmatore che ha sviluppato il kernel cocore perché quello originale itv non raggiungeva minimamente queste prestazioni.
tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi ,non ha niente di "miracoloso"
nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
-
Quote:
acrolj
Ank'io ho cocoreE 6.8 ma non riesco a capire il perché a me gira in quel modo, ho pochissime app, nemmeno un gioco, non riesco a capire il perchè
se hai la recovery custom prova a formattare la partizione boot e reistallare il kernel
fai un backup prima pero' in caso non riparta .....
-
Quote:
linux33it
tieni presente che per quanto il cocore sia un kernel migliore dello stock per svariati motivi non ha niente di "miracoloso"
nel senso che se prima avevi una situazione disastrosa e poi installando il cocore la situazione si ribalta il grosso del merito sta' nel fatto
che anche la partizione di boot che contiene il kernel viene "pulita" cosa che non avviene prima con il factory reset
Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?
-
Ciao, ok oggi il sensore di luminosità funziona.
Ieri sera non abbassava più la luminosità (la alzava e basta) boh.. beh in caso capiti a qualcuno riavviate e dovrebbe tornare a funzionare hehe
-
Quote:
lollerblade
Quindi se uno ha problemi con il kernel stock, anche riflashando lo stesso kernel stock tramite l'app universal kernel flash (sovrascrivendo quindi la partizione di boot) potrebbe già migliorare la situazione?
in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....
-
Quote:
linux33it
in teoria si , ma non so se quell'app formatta la partizione, io parlo dell'installazione da recovery che lo prevede e fa anche il wipe delvik in uscita.....
Capito..per saperne di più, appena avrò tempo e voglia, proverò a riflashare il kernel stock (ora ho il cocore 6.8) per vedere se noto miglioramenti rispetto alla situazione di partenza (ossia quando flashai il firmware con kernel stock per la prima volta).
In quel modo potremmo capire se il salto di qualità dipende proprio dalle caratteristiche intrinseche del cocore, oppure se la sola procedura di sovrascrittura del kernel (a prescindere da quale metti) dia già i suoi benefici :)
Ovviamente se anche qualcun altro vuol provare sarebbe d'aiuto :D