Visualizzazione stampabile
-
io avevo vista e ho installato il 7 senza pratiche aliene ho solo formattato l'hard disk e poi riscritto il 7 e va alla perfezione, ho fatto la stessa domanda qui se era possibile formattare tutto renderlo vergine e poi scriverci jb ma mi è stato detto di no, per cui non riesco a capire dov'è l'inghippo che dici tu
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalmazio31
ora se vuoi mettere sul tuo pc al posto di Xp seven che devi fare????? bastava ragionare così.
Si installa il sistema operativo formattando tutto, il che è esattamente la stessa cosa che facciamo sui cellulari? In ogni caso non sto capendo il tuo modo di fare così misterioso, siamo su un forum e nessuno vive per la gloria personale, ma per confrontarsi ed aiutare gli altri. Non so chi ti abbia trattato così male da porti sulle difensive, ma se pensi di aver trovato un modo per poter far andare meglio il telefono condividilo esplicitamente con tutti, in modo tale che tutti possano venirne a conoscenza, provarlo e/o discuterlo. Non servono paragoni, vittimismi o messaggi in codice!
-
Quote:
lollerblade
Si installa il sistema operativo formattando tutto, il che è esattamente la stessa cosa che facciamo sui cellulari? In ogni caso non sto capendo il tuo modo di fare così misterioso, siamo su un forum e nessuno vive per la gloria personale, ma per confrontarsi ed aiutare gli altri. Non so chi ti abbia trattato così male da porti sulle difensive, ma se pensi di aver trovato un modo per poter far andare meglio il telefono condividilo esplicitamente con tutti, in modo tale che tutti possano venirne a conoscenza, provarlo e/o discuterlo. Non servono paragoni, vittimismi o messaggi in codice!
è quello che avevo detto io ma mi hanno risposto che non si può formattare se no non va neanche in recovery
-
Quote:
salvuccio78
è quello che avevo detto io ma mi hanno risposto che non si può formattare se no non va neanche in recovery
Da come ho capito io tu hai fleshato con odin utilizzando il pit che dovrebbe formattare tutto per poi installare il firmware.
Se è cosi puoi confermare che con la tua procedura il terminale funziona meglio e non hai ancora avuto dei freeze da doverlo riavviare?
-
Io non mi sono letto tutte le 140 pagine (magari lo farò quest'inverno) ma mi chiedo: Se la soluzione di dalmazio31 è la panacea di tutti i mali, perchè non è stata inserita nella guida "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" ?
-
Quote:
salvuccio78
E certo se formatti tutte le partizioni cancelli il bootloader, la recovery, eccetera quindi non parte più
-
Quote:
mikegolf
Io non mi sono letto tutte le 140 pagine (magari lo farò quest'inverno) ma mi chiedo: Se la soluzione di dalmazio31 è la panacea di tutti i mali, perchè non è stata inserita nella guida "[GUIDA]Come Installare il nuovo firmware e non avere problemi" ?
Se innanzitutto ce la dicesse questa soluzione, potrebbe essere valutata come cosa XD
-
Quote:
Originariamente inviato da KINGbabasula
E certo se formatti tutte le partizioni cancelli il bootloader, la recovery, eccetera quindi non parte più
E non si può cancellare solo il firmware gb e lasciare tutto il resto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
salvuccio78
E non si può cancellare solo il firmware gb e lasciare tutto il resto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Allora, il firmware jb sostituisce solo la terza bootloader mentre la prima e la seconda restano quelle di una volta
-
Quote:
dalmazio31
l'avrei voluta dare certo... è nel mio spirito se no potevo anche tenere tutto per me non ti pare. ma alla fine sai cosa succede che diventerebbe parte integrante di qualche guida e dopo come mi hanno trattato non mi sta bene....
Solitamente i forum servono proprio per ajitare gli altri. Chi ha una soluzione la dà, e le soluzioni migliori finiscono nelle guide, a beneficio di chi ha voglia di leggerle.
L'ingratitudine degli altri? È da mettere in conto. Un Grazie? Merce rara di questi tempi. Di solito, se pubblichi qualcosa su un forum e nessuno ti si rivolta contro, è già da considerarsi un successo! Ma se anche un solo utente riesce a risolvere il suo problema grazie ad un tuo consiglio, sai almeno che la tua dritta non è stata inutile.
La supponenza degli altri utenti? Ignorala! Se il tuo metodo è valido e riproducibile si ricrederanno.
Ora, se hai una soluzione efficace e non ancora presente nelle guide disponibili, sarebbe una bella cosa condividerla con gli altri, altrimenti tienila per te, i forum non sanno che farsene dei lamer, tantomeno dei troll.
Sinceramente,
Max