Originariamente inviato da
mchiorri
Salve avevo scritto l'altra settimana per il blocco del mio SGA. Non ho ben capito cosa fosse successo, un misto di coglionaggine, sfortuna ed altro.
In sintesi, il telefono si è bloccato nel momento dell'aggiornamento delle app di base. Sfortuna...... ha voluto che il caricabatterie che avevo non fosse funzionante, per tanto - credendo il telefono carico - mi si è spento in fase di aggiornamento. Mi do del cretino! La domenica successiva, a casa, per scrupolo l'ho messo in carica......... il telefono non si riavviava, ma mi ha cmq permesso di entrare in Download mode e riaggiornare tramite Odin il tutto: il firmware ITV no brand.
Grazie a linux ed all'altro forumer di cui non mi sovviene il nome per i preziosi consigli.
Il reset ha subito funzionato, in quanto il livello di consumo della batteria si è subito ristabilizzato sui 3 giorni, come di consuetudine.
Ora, già che ci sono, chiederei un altro consiglio...... eh, eh.
Come posso risolvere il problema del ritardo dell'apertura del dialer (rubrica e telefono)? Devo dire che questo è l'unico fastidio (pur non sconvolgente) che ho nell'uso quotidiano.
Premetto che ho:
1. installato cocore 6,8
2. ho installato Nova launcher al posto della TW
e fin qui ho risolto problemi di lag, stabilità ecc.
3. ho provato alcuni dialer di terze parti che migliorano sensibilmente le prestazioni, ma rivoluzionano la grafica della versione stock, alla quale non vorrei rinunciare.
4. non credo che l'istallazione con il file PIT possa risolvere questo problema, legato alla compilazione del launcher stock.
Che fare? Cosa suggerite?
Grazie in anticipo
massimo
PS il forum è un luogo prezioso di scambio di informazioni e consigli, entro i limiti delle proprie conoscenze, tra persone collaborative. Mi è dispiaciuto leggere un post precedente.....