Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Per poter capire il problema, é sufficiente capire se qui nel forum tutti quelli che hanno altri dispositivi scrivendo il firmware con odin presentano gli stessi problemi, se presentano gli stessi problemi all'ora il problema è nella fase di scrittura se invece scrivono il firmware senza nessun problema all'ora è inutile girarci attorno il problema é il firmware
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Molto probabilmente è quello il problema, però sembra strano come alcuni "minaccino" di buttarlo via perchè è inutilizzabile e altri dicano che il telefono sia perfetto....diferente utilizzo del dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
E non potrebbe dipendere anche dall'hardware? Perchè non postiamo i dati ricavati da questa piccola app?
Ecco il mio uscito di fabbrica con JB
HARDWARE INFORMATION
BOARD
montblanc
HARDWARE
samsungjanice
CPU_ABI
armeabi-v7a
CPU_ABI2
armeabi
ADVANCED CPU INFO
abi: armeabi-v7a
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 0
BogoMIPS : 4.80
processor : 1
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture: 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SAMSUNG JANICE
Revision : 000e
Serial : --------------------
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
E non potrebbe dipendere anche dall'hardware? Perchè non postiamo i dati ricavati...?
Tutto identico sul mio, preso a dicembre scorso, quindi ovviamente uscito di fabbrica con gingerbread.
Solo una differenza, tra le features c'è pure "thumbee". Però io ho visto da Setcpu, non dall'app che hai detto tu, può dipendere da quello.
-
Quote:
mattatino
No, sulla pagina facebook del s advance, non la pagina ufficiale ma quella che segue gli update, hanno deciso di postare tutti i giorni gli articoli di quei siti spazzatura dove non dicono nulla. Io ho fatto notare che trattasi di articoli fuffa o peggio di disinformazione e son stato redarguito: se non ti piace non leggere mi dissero.
Probabilmente quelli della pagina sono sempre coloro che scrivono gli articoli, logico che si inc#zzino come vipere sei fai notare il loro "modo di fare"... :-$
(chiedo scusa per l'OT, che chiudo qui)
-
Quote:
mikegolf
E non potrebbe dipendere anche dall'hardware? Perchè non postiamo i dati ricavati da questa
piccola app?
Tutto identico anche io, acquistato il 2 febbraio con GB... secondo me saranno tutti uguali... secondo me influisce anche il fatto di come uno usa il tel, cosa ci installa, se ha molta roba inutile installata... widget ecc eccc...
-
Quote:
lollerblade
Purtroppo, oltre a mettere il cocore (cosa che già migliora un pochino il problema), non puoi fare nient'altro se non utilizzare un dialer di terze parti. La spiegazione riguardo la lentezza nell'apertura del dialer la dà al seguente link un utente molto informato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4465036
In sostanza, o tieni il dialer stock (con tutti i suoi ritardi, che comunque non dovrebbero superare i 3-4 secondi), oppure ne metti un altro rinunciando alla grafica del dialer stock. Altre possibilità non possono essercene purtroppo :(
grazie della risposta lollerblade.
-
Quote:
mrcracerk989
Tutto identico anche io, acquistato il 2 febbraio con GB... secondo me saranno tutti uguali... secondo me influisce anche il fatto di come uno usa il tel, cosa ci installa, se ha molta roba inutile installata... widget ecc eccc...
Speravo che l'app rivelasse più dettagli sulla scheda madre, ne ho provate altre ma mostrano più o meno tutte le stesse cose. Peccato.
Le app installate incidono, specialmente se hanno processi in background, ma credo ci siano anche problemi hardware.
-
Quote:
mrcracerk989
Ti assicuro che quando avevo l'S Advance con JB avevo solo whatsapp e l'app di Facebook e si impallava spesso. Fino a quando si impallava appena acceso e così ho cambiato direttamente telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
E non potrebbe dipendere anche dall'hardware? Perchè non postiamo i dati ricavati da questa
piccola app?
HARDWARE INFORMATION
BOARD
montblanc
HARDWARE
samsungjanice
CPU_ABI
armeabi-v7a
CPU_ABI2
armeabi
ADVANCED CPU INFO
abi: armeabi-v7a
Processor : ARMv7 Processor rev 1 (v7l)
processor : 0
processor : 1
Features : swp half thumb fastmult vfp edsp neon vfpv3 tls
CPU implementer : 0x41
CPU architecture: 7
CPU variant : 0x2
CPU part : 0xc09
CPU revision : 1
Hardware : SAMSUNG JANICE
Revision : 000e
Serial : --------------------
All'ora perché da come ho capito se uno installa la ciano con lo stesso hardware non ha nessun problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Quote:
Originariamente inviato da mrcracerk989
Speravo che l'app rivelasse più dettagli sulla scheda madre, ne ho provate altre ma mostrano più o meno tutte le stesse cose. Peccato.
Le app installate incidono, specialmente se hanno processi in background, ma credo ci siano anche problemi hardware.
Ma con gingerbread andava benissimo, quindi problemi hardware non ce n'erano....aggiornandolo si hanno questi rallentamenti/blocchi e l'hardware non è stato toccato.