Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalmazio31
il root l'ho fatto esclusivamente per disattivare le app che non uso senza che si collegano ad internet continuamente diminuendo quindi in parte il consumo.
Anche senza root puoi disattivare le app (dico bene, disattivare, non disinstallare: per disinstallare invece è necessario il root). Basta andare in gestione applicazioni e scorrere all'ultima finestra a destra, dove c'è scritto "tutte". Appare quindi l'elenco di tutto ciò che è installato sul nostro telefono; è possibile quindi andare su ogni singola app che si vuol disattivare e premere poi "disattiva".
(Non è per attaccarti, è solo perché magari qualcuno leggendo potrebbe farsi l'idea che sia necessario il root per disattivare le app) ;)
Quote:
dalmazio31
chiedo a Shadow80 se spegne il cell e lo mette sottocarica ( premesso che sia installato Jb su) il cell per caricarsi si accende giusto.? quindi lo carichi acceso.
questa è una funzione base di JB che su altre rom precedenti ( GB e sandwich) non esisteva. quindi è inesatto dire che lo ricaricavi a cellulare spento proprio perchè quando lo carichi si accende da solo.
Non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male il fatto che il cellulare si accenda nella ricarica non è proprio una caratteristica di jelly bean ma dipende dal kernel, infatti succede con alcune versioni di cocore e con il kernel della cyanogenmod..con jelly bean "stock" non dovrebbe succedere, o almeno quando avevo il kernel stock non mi è mai successo! Correggetemi se sbaglio!
-
Quote:
lollerblade
Non vorrei sbagliarmi, ma se non ricordo male il fatto che il cellulare si accenda nella ricarica non è proprio una caratteristica di jelly bean ma dipende dal kernel, infatti succede con alcune versioni di cocore e con il kernel della cyanogenmod..con jelly bean "stock" non dovrebbe succedere, o almeno quando avevo il kernel stock non mi è mai successo! Correggetemi se sbaglio!
Esatto, con il Kernel stock se lo si carica da spento non si accende da solo :)
-
Appena provato sul s3 del mio collega, però ha Sopra la 4.0.4 stock. Si accende l'animazione della batteria. Con tutte le modifiche che ho fatto (e la benzina che mi sto sniffando a lavoro) mi devo essere un po incasinato le idee sul boot. Comunque per caricare dovevo spegnerlo, su quello sono sicuro al 100%. Iniziato a modificare il kernel non mi ha più dato problemi di carica.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusate ragazzi, ma qual è la baseband per GT-I9070 migliore per prestazioni e stabilità?
pupils
Scusate ragazzi, ma qual è la baseband per GT-I9070 migliore per prestazioni e stabilità?
Quote:
Sammy854
Probabilmente l'argentino BLPH... ma anche l'inglese non è male ;)
E sono entrambi compatibili con il cocore e le rom come la HarshJelly?
Io attualmente ho la xxlqb e la trovo un po' scattosa...
pupils
Lasciati stock, forse i firmware migliori sono gli ultimi europei XXLQE ma soprattutto i più nuovi XXLQG, e il firmware argentino UBLPH.
Con il cocore (che va bene su tutti) questi firmware diventano simili tra loro.
Considera una cosa: la cyanogenmod, come ad esempio altre rom, funzionano meglio su baseband europee, quindi prima di flashare una rom accertati che essa sia compatibile con la tua baseband.
-
ciao a tutti dove posso trovare il firmware argentino e inglese? e secondo voi quale risulta piu' fluido e veloce? non so sia già stato creato un post su questo ma non riesco a trovarlo
grazie mille
-
Quote:
lollerblade
Lasciati stock, forse i firmware migliori sono gli ultimi europei XXLQE ma soprattutto i più nuovi XXLQG, e il firmware argentino UBLPH.
Con il cocore (che va bene su tutti) questi firmware diventano simili tra loro.
Considera una cosa: la cyanogenmod, come ad esempio altre rom, funzionano meglio su baseband europee, quindi prima di flashare una rom accertati che essa sia compatibile con la tua baseband.
Ti ringrazio, allora proverò con un europeo, pensavo all' xxlqg slovacco..
pupils
E sono entrambi compatibili con il cocore e le rom come la HarshJelly?
Io attualmente ho la xxlqb e la trovo un po' scattosa...