Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pupils
Ti ringrazio, allora proverò con un europeo, pensavo all' xxlqg slovacco..
Oppure XXLQG italiano, senza andare lontano, è identico allo slovacco. Uno vale l'altro.
-
Ciao a tutti! Dopo varie ROM ho deciso di installare il firmware argentino ublph è il telefono sembra più reattivo! Mi chiedevo se questo fosse il firmware migliore in circolazione e se conviene cmq mettere il kernel cocore? Per avere maggiore fluidità e stabilità.!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Certo che ha dell'incredibile dover modificare uno smartphone nuovo per far si che funzioni...
-
Quote:
cecato
Certo che ha dell'incredibile dover modificare uno smartphone nuovo per far si che funzioni...
si si è una vergogna, infatti io mi sono rimesso gb... una scheggia... secondo me samsung doveva evitare di fare uscire l'aggiornamento e lasciarlo solo con gb piuttosto che fare uscire uno schifo come questo.
-
Quote:
livignodiligno
si si è una vergogna, infatti io mi sono rimesso gb... una scheggia... secondo me samsung doveva evitare di fare uscire l'aggiornamento e lasciarlo solo con gb piuttosto che fare uscire uno schifo come questo.
La Samsung é la Samsung, buona a far telefoni di buon HW e Design ma pessima nel software
-
Buonasera a tutti! A breve acquisterò l'S advance in promozione a 159€. Ora arriva la domandona da un milione di dollari..
Semplicemente volevo un consiglio spassionato e sincero: mi conviene inizialmente vedere come va con Gingerbread 2.3.6, oppure nuovo e immacolato com'è aggiornarlo a jellybean con Odin da subito? Se non da problemi posso farlo da subito ed evitarmi il trauma del sistema vecchio?! Ps. so che non te ne assumi nessuna responsabilità XD ma che dici de fà? mi fido
-
Quote:
Originariamente inviato da klaudio789
Buonasera a tutti! A breve acquisterò l'S advance in promozione a 159€. Ora arriva la domandona da un milione di dollari..
Semplicemente volevo un consiglio spassionato e sincero: mi conviene inizialmente vedere come va con Gingerbread 2.3.6, oppure nuovo e immacolato com'è aggiornarlo a jellybean con Odin da subito? Se non da problemi posso farlo da subito ed evitarmi il trauma del sistema vecchio?! Ps. so che non te ne assumi nessuna responsabilità XD ma che dici de fà? mi fido
Magari te lo ritrovi nelle mani già con JB e non avrai i famosi "problemi" di cui si parla qui!!! Ci sono diversi terminali che ultimamente vengono venduti già aggiornati
-
Quote:
klaudio789
Beh, vedi un po' com'è gingerbread, ma poi passi subito a JB... non è così male! Se te ne intendi di modding, tanto meglio. Ci metti il cocore e ti sembra di avere un S2 ;) (sempre che non te lo trovi già con JB)
-
Quote:
acrolj
Magari te lo ritrovi nelle mani già con JB e non avrai i famosi "problemi" di cui si parla qui!!! Ci sono diversi terminali che ultimamente vengono venduti già aggiornati
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il mio l'ho comprato gia aggiornato da expert a 178€ e aveva gia tutti i problemi che affligono JB, quindi non credo che sia un problema di aggiornamento fatto male; comunque i problemi si possono attenuare utilizzando il kernel cocore.
-
Metti l ultimo firmware argentino va benissimo! Io dopo tanti tentativi ho fatto così