Anche io lo comprerò da expert ma è specificato che il sistema è il 2.3.6, poi magari lo troverò aggiornato. E non essendo uno smanettone mi spieghi in poche parole cos'è il kernel cocore? Che questo forum sia lodato
Visualizzazione stampabile
Anche io lo comprerò da expert ma è specificato che il sistema è il 2.3.6, poi magari lo troverò aggiornato. E non essendo uno smanettone mi spieghi in poche parole cos'è il kernel cocore? Che questo forum sia lodato
La risposta la trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ice-guide.html
Nel primo post trovi una risposta più generale sul kernel. Nel terzo post il link per un risposta più specifica sul cocore.
Che sia lodato pure chi legge almeno i thread in evidenza... :p
Grazie assai! Quindi con un device appena acquistato come mi conviene aggiornarlo.. tramite kies o tramite Odin?
Seguendo questa ottima guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html ;)
Io comunque noto che il cellulare va a giorni, ci sono giorni che va uno schifo, e ci sono giorni che va benissimo in tutto, bo è strana sta cosa voi non notate sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io invece non posso lamentarmi di come va, l'unico problema sembra essere la batteria, appena arriva al 50% scende drasticamente al 25-30 senza fare un granché, capita a qualcuno???
Quindi non è una mia impressione, è stara sta cosa stesso firmware stesso hardware e ci sono giorni che fa pena e giorni che va benissimo, io ho potuto costatare che per i primi 3 gg va benissimo poi dal 4gg per un periodo di 4 o 5 gg va uno schifo e poi si stabilizza io ho l'itv stock e ieri e oggi va benissimo booo
Quello dipende dall'indicatore, non è sempre affidabilissimo, nel senso che non sempre riflette precisamente la quantità di energia presente nella batteria e può fare sbalzi vistosi anche se in realtà la batteria non si sta scaricando, o in altri momenti al contrario, scendere più lentamente di quanto la batteria si stia effettivamente consumando.
Non è un qualcosa di esclusivo del nostro cellulare, ma dell'intero mondo android e non solo. Alcuni consigliano, circa una volta al mese, di fare un "full drain" (scaricare a 0% o quasi) e ricaricare completamente a 100% in modo da ricalibrare la batteria. Non so se funzioni davvero o sia un placebo, ma tentar non nuoce.