Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=salvuccio78;4517973]Quindi non è una mia impressione, è stara sta cosa stesso firmware stesso hardware e ci sono giorni che fa pena e giorni che va benissimo, io ho potuto costatare che per i primi 3 gg va benissimo poi dal 4gg per un periodo di 4 o 5 gg va uno schifo e poi si stabilizza io ho l'itv stock e ieri e oggi va benissimo booo
Io lo compro domani l's advance.. quasi quasi mi tengo gingerbread XD Chiunque, per un motivo o per un altro, si lamenta di qualsiasi firmware... ce ne fosse uno che gira impeccabile. Certo che la Samsung potrebbe fare qualcosa dopo tutto questo tempo.. bah
-
Installa l ultimo firmware argentino e non avrai problemi del genere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
Installa l ultimo firmware argentino e non avrai problemi del genere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Vuoi dire che con l'argentino non ci sono problemi di blocchi?
-
Quote:
lollerblade
Quello dipende dall'indicatore, non è sempre affidabilissimo, nel senso che non sempre riflette precisamente la quantità di energia presente nella batteria e può fare sbalzi vistosi anche se in realtà la batteria non si sta scaricando, o in altri momenti al contrario, scendere più lentamente di quanto la batteria si stia effettivamente consumando.
Non è un qualcosa di esclusivo del nostro cellulare, ma dell'intero mondo android e non solo. Alcuni consigliano, circa una volta al mese, di fare un "full drain" (scaricare a 0% o quasi) e ricaricare completamente a 100% in modo da ricalibrare la batteria. Non so se funzioni davvero o sia un placebo, ma tentar non nuoce.
OT Salvabatterie
Arrivare quasi a 0% è un buon sistema per ammazzare la batteria!
Secondo voi perchè "la spia di riserva" si accende al 20%? Perchè è il margine minimo di sicurezza per ricaricare le moderne batterie LI-Ion.
Cito una fonte tra le tante
Fine OT (spero di aver salvato qualche batteria :) )
-
Quote:
mikegolf
OT Salvabatterie
Arrivare quasi a 0% è un buon sistema per ammazzare la batteria!
Secondo voi perchè "la spia di riserva" si accende al 20%? Perchè è il margine minimo di sicurezza per ricaricare le moderne batterie LI-Ion.
Cito una fonte tra le tante
Fine OT (spero di aver salvato qualche batteria :) )
Innanzitutto la mia era la risposta ad un preciso problema, ossia quello dell'indicatore sballato, che in alcuni casi pare essersi risolto con quel metodo. Non era un invito a farlo sempre e comunque in ogni condizione. Anche gli antibiotici fanno male al corpo umano, eppure in alcune condizioni servono.
Poi mi pare di aver scritto di farlo "una volta al mese" e non "ogni giorno".
-
Dopo varie installazioni di rom sono passato all ultima versione rilasciata del firmware argentino e mi trovo bene dopo un uso intens di una settimana. Non ci avrei giurato! Certo non é il Max della reattività essendo abituato alla navigazione con un nexus 7., quindi piccoli rallent quando si fanno tante operazioni credo siano un limite della RAM
-
Quote:
domenico086
Dopo varie installazioni di rom sono passato all ultima versione rilasciata del firmware argentino e mi trovo bene dopo un uso intens di una settimana. Non ci avrei giurato! Certo non é il Max della reattività essendo abituato alla navigazione con un nexus 7., quindi piccoli rallent quando si fanno tante operazioni credo siano un limite della RAM
Androidiani App
sono molto tentato anch'io dall'ultimo argentino: quello italiano, cocore o non cocore, a volte mi impalla il telefono in maniera imbarazzante (ieri due volte usando maps)
-
Quote:
domenico086
Androidiani App
Si tratta di un FW no brand? O come gli argentini precedenti ha una pesante brandizzazione???
-
Piccolo OT : Samsung si è accorta che l'ultimo FW 4.1.2 fa schifo su molti dispositivi e ha dichiarato che anche l'S Advance riceverà Android 4.4 Kit Kat. Sarà mai possibile?
Fonte IBT Android 4.4 KitKat OS: 13 Samsung Galaxy Phones, Tablets Getting New and Fresh Life Cycle - International Business Times
-
Impossibile!! E ammesso che lo sia quanto dobbiamo aspettare 1 anno e mezzo?