Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlessioLov93
fosse vero... speriamo: più uso il nostro più mi vien voglia di buttarlo via, quando si impunta e non va più nè avanti nè indietro: mia cugina con un LG optimus l5 single core da 800 mhz e 512 mb di ram fa di tutto di più con una fluidità inavvicinabile dal mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da gato72
Quote:
Originariamente inviato da domenico086
Dopo varie installazioni di rom sono passato all ultima versione rilasciata del firmware argentino e mi trovo bene dopo un uso intens di una settimana. Non ci avrei giurato! Certo non é il Max della reattività essendo abituato alla navigazione con un nexus 7., quindi piccoli rallent quando si fanno tante operazioni credo siano un limite della RAM
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si tratta di un FW no brand? O come gli argentini precedenti ha una pesante brandizzazione???
No è un no brand quindi è identico all'italiano come grafica
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
La vedo davvero difficile, cioè hanno pure messo in lista l'Ace II, sinceramente non faccio più affidamento su siti che riportano indiscrezioni o rumors non ufficiali, abbiamo avuto un esempio con S Advance, per mesi hanno scritto qualsiasi cosa XD
Ovviamente ogni giorno devono scrivere qualcosa perchè il mercato glielo impone..
-
A me basterebbe che rilasciassero una nuova versione 4.1.2 che funzioni davvero bene senza dover ricorrere a kernel alternativi.
-
Quote:
domenico086
Installa l ultimo firmware argentino e non avrai problemi del genere.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Quando dite "L'ultimo firmware argentino" stiamo parlando sempre di quello brand Claro?
-
Perché non postate il link?
-
Quote:
mv80
Quando dite "L'ultimo firmware argentino" stiamo parlando sempre di quello brand Claro?
No, è uscito un no brand.
Quote:
Perché non postate il link?
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: ARO-I9070UBLPH-20130808091536.zip
-
@Sammy854 rispetto a ITV cambia molto?
-
Quote:
gianfrinico
Non molto. (i miglioramenti sono solo sotto il cofano, di estetica e funzioni non cambia niente)
-
Quote:
gianfrinico
Ricorda che, anche se per quanto riguarda le versioni stock l'argentino fosse meglio dell'italiano (cosa probabile ma non ancora verificata), mettendo invece il cocore su uno e il cocore sull'altro le eventuali differenze molto probabilmente sparirebbero.
In sostanza, se hai l'ITV con cocore, ti consiglio di non perdere tempo perché guadagneresti poco o niente. Se hai la versione ITV stock, cioè non hai il cocore e non intendi metterlo, potresti provare l'argentino e testare personalmente se noti differenze.
EDIT: mi incuriosisce questa notizia del 4.4..quello nel link non mi sembra un sito spazzatura, ma nell'articolo non vengono fatti riferimenti a fonti più o meno ufficiali e mi sembrano soltanto supposizioni fatte dall'autore dell'articolo, quindi non completamente fondate.
Tra l'altro, l'S Advance rientra tra quelli che "potrebbero" ricevere il 4.4, non tra quelli che "lo riceveranno sicuramente" (questo ovviamente sempre stando all'autore dell'articolo).
Certo, vista la brutta esperienza con Jelly Bean, avremmo da aspettare almeno 1 anno a partire da ora, però se venissero confermati i rumors piuttosto concreti secondo cui il 4.4 dovrebbe essere leggero e pienamente compatibile con device non eccezionali, Samsung potrebbe tirar fuori un bel firmware, che girerebbe molto meglio del pesantissimo Jelly Bean (ulteriormente appesantito dalla Touchwiz), prima di abbandonare definitivamente l'S Advance al suo destino. Sarebbe una grande mossa.