Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Concordo in pieno, io l'ho comprato nuovo gia con jb, potevano lasciarlo con il vecchio 2.3.6 almeno avrebbero dato la possibilitá di scegliere..
Impossibile, nei magazzini ci sono tonnellate di S3 Mini che aspettano di essere sbologna... er, CONSEGNATE ai Gentili Utenti prima che diventino troppo obsoleti!
Perchè dovrebbero continuare a migliorare il nostro modello, che è praticamente identico, con le sole differenze di 256 mega di RAM in meno (768 contro 1 giga) ed il display curvo? :p
Vado a vedere a che punto stanno i lavori sulla Cyano... è da un po' che non lo faccio :)
Ciao,
Un Max "complottista" e "GingerBredista"
-
Io non dico di migliorare il nostro dispositivo, ma almeno di correggere i bag che lo affliggono.
Ma non c'è un link dove poter segnalare a samsung il problema?
-
...il che equivarrebbe a "migliorare".
Questo è l'unico link:
GT-I9070 - PANORAMICA | SUPPORTO | SAMSUNG
ma non aspettarti grandi cose, ben che ti vada ti rispondono dicendo di fare i vari wipe "per escludere problemi software", e se il problema rimane di portarlo in un centro assistenza... :(
Max
-
Quote:
gabricco
io sarei stato felice di un 4.1.2 ma fatto bene: non ci sono santi, puoi installarlo a regola d'arte, ma questo jb è assolutamente scadente e di problemi dopò un pò ne saltano fuori, senza contare la assoluta mancanza di reattività e la letargia.
Ribadisco che Samsung ha fatto un cattivo lavoro: che almeno mettano una pezza con un 4.1.2 buono: ho provato telefoni con hw peggiore del nostro che giravano come il nostro con gb :'(
gb non l'ho mai usato perchè ho subito installato jb, però di problemi gravi sul mio o su quello di mia moglie non ne ho avuti. L'unico appunto è la lentezza nell'apertura della rubrica ma non è una cosa che mi disturbi piu' di tanto. Sarà che ho installato subito il cocore per avere la recovery cwm, non so, pero' a me da neofita sembra funzionare bene.
Per mia moglie inizialmente avevo preso un Ace 2 e quello si che dopo l'aggiornamento a jb aveva grossi problemi di blocchi e riavvii spontanei, l'ho subito restituito per prendere un altro Advance.
-
Quindi qual' è il migliore firmware 4.1.2? Volevo flashare UK di agosto, ma non so se è brandizzato.
-
Una soluzione l'avevo data perché chiestami da piu persone. Confermo che JB itv va benissimo facendo quello che ho scritto in piu da ieri ho anche seguito un post sul forum su quali app disinstallare e devo dire che ora anche la video camera nn va più a scatti.... Ecco che quindi sicuramente disistallando qualche programma ( NN SO QUALE PERO') ho personalmente risolto anche il problema dei video. Ora anche la batteria dura di piu nn avendo qualche programma che cerca sempre di collegarsi.
Personalmente riengo che lamentarsi senza sperimentare varie soluzioni nn vi porterà da nessuna parte.
Ricordate che io sono uno di quelli che sostenevo che jb aveva dei problemi ed era diciamo una voce fuori dal coro contro la maggioranza che dicevano tutto ok senza però risolvere nulla. Anzi leggendo c'e qualcuno cge ha fatto una guida su come aggiornare senza problemi e poi dice cge nn ga mai provato GINGERBREAD e quindi nn sa come poteva andare. Basta leggere qualche pagina dietro. Ed era uno di quelli che il piu delle volte mi dava torto sostenendo che il cell avesse qualche problema se nn andava bene.... E continuo ancors a leggere di persone scontente di Jb anche seguendo le guide..... Ma come al solito le cose buone se dette da altri spesso nn sono considerate.... E come al solito data la soluzione quelli che mi davano contro nn li ho sentiti piu.... A buon intenditore poche parole
-
Quote:
dalmazio31
Una soluzione l'avevo data perché chiestami da piu persone. Confermo che JB itv va benissimo facendo quello che ho scritto in piu da ieri ho anche seguito un post sul firum su quali app disinstallare e devo dire che ora anche la video camera nn va più a scatti.... Ecco che quindi sicuramente disistallando qualche programma ( NN SO QUALE PERO') ho personalmente risolto anche il problema dei video. Ora anche la batteria dura di piu nn avendo qualche programma che cerca sempre di collegarsi.
Personalmente riengo che lamentarsi senza sperimentare varie soluzioni nn vi porterà da nessuna parte.
Hai percaso risolto il problema della lentezza di apertura del dialer?
In effetti si hanno dei buoni risultati anche cambiando kernel e rom, tranne la lentezza di apertura del dialer.
-
Meglio il firmware uk o argentino? Ultima versione naturalmente.
Grazie;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mchiorri
Hai percaso risolto il problema della lentezza di apertura del dialer?
In effetti si hanno dei buoni risultati anche cambiando kernel e rom, tranne la lentezza di apertura del dialer.
Provato proprio adesso
A me ci mette 1,3 secondi ad aprire rubrica. E ho impostato Google come rubrica nel senso che nn leggo sim o telefono ma ho salvato sul server di Gmail e nn ownsi che sia un problema se poi tutto e dico tutto funziona senza nessun problema.
-
Quote:
dalmazio31
Una soluzione l'avevo data perché chiestami da piu persone. Confermo che JB itv va benissimo facendo quello che ho scritto in piu da ieri ho anche seguito un post sul forum su quali app disinstallare e devo dire che ora anche la video camera nn va più a scatti.... Ecco che quindi sicuramente disistallando qualche programma ( NN SO QUALE PERO') ho personalmente risolto anche il problema dei video. Ora anche la batteria dura di piu nn avendo qualche programma che cerca sempre di collegarsi.
Ricordate che io sono uno di quelli che sostenevo che jb aveva dei problemi ed era diciamo una voce fuori dal coro contro la maggioranza che dicevano tutto ok senza però risolvere nulla. Anzi leggendo c'e qualcuno cge ha fatto una guida su come aggiornare senza problemi e poi dice cge nn ga mai provato GINGERBREAD e quindi nn sa come poteva andare. Basta leggere qualche pagina dietro. Ed era uno di quelli che il piu delle volte mi dava torto sostenendo che il cell avesse qualche problema se nn andava bene.... E continuo ancors a leggere di persone scontente di Jb anche seguendo le guide..... Ma come al solito le cose buone se dette da altri spesso nn sono considerate.... E come al solito data la soluzione quelli che mi davano contro nn li ho sentiti piu.... A buon intenditore poche parole
Non so te come vedi le cose al mondo, ma è inammissibile doversi sbattere in questo modo per fare andare un aggiornamento di android, su un telefono pagato 300 euro pochi mesi fa. Io mi lamento eccome e non ho intenzione di stare li a perdere tempo in tentativi disperati per far migliorare questo catorcio di sistema operativo..