Questo launcher, una volta installato, si sostituira a TW che resterà inattivo. Infatti al primo lancio ti chiederà di importare le impostazioni da TW. Non c'è bisogno di freezare. Se vuoi puoi disistallarla, ma non ti peserà più con N.L.
ciao
Visualizzazione stampabile
Io lo sto provando da un po il fw stock ma ancora non vedo miglioramenti, speriamo si stabilizzi :D
TouchWiz non si limita al laucher , senza entrare nei tecnicismi per i quali esiste una discussione dedicata , TouchWiz è parte integrante del sistema quindi non si puo "sopprimerlo"
con un'altro laucher ti puoi trovare meglio o peggio ma questo dipende dai gusti personali nell'usabilita'
Secondo voi se lo faccio aggiornare mandandolo in garanzia cambia qualcosa?
concordo pienamente sul fatto che se si ritiene di fare una richiesta o lamentela a samsung vada fatta a lei personalmente e non sul Forum ..anche perchè servirebbe a poco
Per quanto riguarda il firmware avendo sott'occhio 3 advance fin da quando è uscito JB, posso solo dire che il suo comportamento è piu che soddisfacente
che poi sia migliorabile è naturale , cosa non lo è ?? ;)
anche io uso la versione prime e devo dire che mi ci trovo bene il telefono è migliorato i video di youtube e quelli che registro non si bloccano anche io ho beach buggy blitz e ora non scatta , prima invece si anche temple run e subway surf scattavano ma dopo aver cambiato launcher non piu.
La cosa è stata già fatta ai tempi dell'attesa del tanto agognato rilascio di JB (chi vuole può andare a rileggersi quelle migliaia di post).
Risultato: pensate che Samsung la cosa abbia fatto caldo o freddo? Neanche un po', nemmeno uno "zic"... il rilascio è arrivato coi suoi biblici tempi, e ne stiamo godendo appieno il risultato. Per alcuni va bene, per altri è 'na schifezza.
Per me, che ho ancora Gingerbread, è un'incognita e sto ancora cercando di capire se 'sto dannato update vale la pena farlo o no (più che altro devo vincere la pigrizia di piallare tutto, wipe, flash, restore, ecc. ecc.!
Ciao e scusate se sono un po' "pesante" :)
Max
Max
Potrebbe valerne la pena solo con il kernel cocore (che ti risolve il problema quasi completamente) evitando i famosi blocchi che creano i video.
Io l'ho comprato gia con JB quindi non ho avuto l'ebbrezza di provarlo con GB, però posso dirti che oltre i vari lag che a mio avviso potrebbero essere anche tollerabili il vero problema sono la videocamera e i video (che siano di youtube, di facebook o della videocamera stessa) che in alcuni casi provocano il blocco del cellulare obbligandoti a toglire la batteria o a forzare lo spegnimento.
Praticamente il cocore rimane l'unica medicina efficace.