Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
No l'aggiornamento resta.
grazie, allora procedo.
-
Salve a tutti. Dopo aver installato il firmware ufficiale Samsung sul mio Galaxy S Advance (i9070) ho riscontrato rallentamenti e ogni tanto si "pianta" da solo cosa che con il 2.3.6 che avevo prima non era mai successo. Quale può essere la causa? Premetto che su questo smartphone non ho mai smanettato e l'aggiornamento me l'ha fatto in automatico Kies. Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
Buon lavoro a tutti.
-
Quote:
mirkomc
Salve a tutti. Dopo aver installato il firmware ufficiale Samsung sul mio Galaxy S Advance (i9070) ho riscontrato rallentamenti e ogni tanto si "pianta" da solo cosa che con il 2.3.6 che avevo prima non era mai successo. Quale può essere la causa? Premetto che su questo smartphone non ho mai smanettato e l'aggiornamento me l'ha fatto in automatico Kies. Grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
Buon lavoro a tutti.
leggi bene il primo post e segui i link per tutte le possibili soluzioni
-
Kernel cocore (La Medicina)
-
Quote:
linux33it
leggi bene il primo post e segui i link per tutte le possibili soluzioni
Ok grazie.
Quindi dovrei reinstallare il firmware usando odin?
E sui link presenti nella discussione trovo il files da scaricare con il firmware?
Provo stasera e poi vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da mirkomc
Ok grazie.
E sui link presenti nella discussione trovo il files da scaricare con il firmware?
Per cambiare il kernel non devi rimettere il firmware, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-e-7-x.html
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mirkomc
Ok grazie.
Si per prima cosa fai un'installazione pulita del firmware con odin ed infine fai il root ed installi il cocore (io ti consiglio il 6.8) non pensare che faccia i miracoli, ma almeno non avrai piu quei fastidiosi blocchi.
-
Installato con il cocore. Non ho problemi se non il consumo eccessivo della batteria. Si può fare qualcosa?
-
Ciao a tutti mi chiamo angelo, anche io sono un possessore di un samsung s advance ho seguito assiduamente la vicenda presso questo forum. Vorrei sapere visto che sono rimasto scontento dell'aggiornamento che tutti abbiamo ricevuto il passaggio da jelly bean a 2.3.6 gingerbread?? se è presente già da qualche parte? Grazie a tutti anticipatamente
-
Quote:
angyalfy
Ciao a tutti mi chiamo angelo, anche io sono un possessore di un samsung s advance ho seguito assiduamente la vicenda presso questo forum. Vorrei sapere visto che sono rimasto scontento dell'aggiornamento che tutti abbiamo ricevuto il passaggio da jelly bean a 2.3.6 gingerbread?? se è presente già da qualche parte? Grazie a tutti anticipatamente
Scusa ma non capisco cosa vuoi dire...