Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angyalfy
Ciao a tutti mi chiamo angelo, anche io sono un possessore di un samsung s advance ho seguito assiduamente la vicenda presso questo forum. Vorrei sapere visto che sono rimasto scontento dell'aggiornamento che tutti abbiamo ricevuto il passaggio da jelly bean a 2.3.6 gingerbread?? se è presente già da qualche parte? Grazie a tutti anticipatamente
Non è che si capisca molto bene ma se la domanda è se si puo tornare a GB la guida è qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-2-3-6-a.html
-
Si grazie mille era proprio questa la domanda che chiedevo.. Grazie mille
Quote:
linux33it
Non è che si capisca molto bene ma se la domanda è se si puo tornare a GB la guida è qui
-
Quote:
angyalfy
Si grazie mille era proprio questa la domanda che chiedevo.. Grazie mille
Da cosa deriva la tua "scontentezza". Io invece ne sono contentissimo.
-
ciao, qualcuno di voi ha provato il firmware argentino rilasciato ad agosto?
-
Il programma è bellissimo anche la grafica ha molti bug che all'improvviso si blocca, mentre parli cade la linea si blocca.. è assurdo questa cosa non se ne puo'..
-
Quote:
angyalfy
Il programma è bellissimo anche la grafica ha molti bug che all'improvviso si blocca, mentre parli cade la linea si blocca.. è assurdo questa cosa non se ne puo'..
a quale "programma" ti riferisci?
-
Quote:
Leon2009
a quale "programma" ti riferisci?
probabilmente si riferisce al sistema operativo
Quote:
Leon2009
ciao, qualcuno di voi ha provato il firmware argentino rilasciato ad agosto?
si e se n'è parlato anche nei post indietro .....
-
Quote:
linux33it
probabilmente si riferisce al sistema operativo
si e se n'è parlato anche nei post indietro .....
nei post precedenti parlano del firmware argentino brandizzato claro, io parlo di quello argentino no brand uscito ad agosto.
-
È confermato il firmware argentino di agosto fa pena non riesco neanchea telefonare, cosa ne pensate del firmware inglese?
-
Quote:
Leon2009
È confermato il firmware argentino di agosto fa pena non riesco neanchea telefonare, cosa ne pensate del firmware inglese?
Io mi ci son trovato benissimo :)