Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Io mi ci son trovato benissimo :)
a me chiude le chiamate, è scattoso e a volte si blocca, con gb non mi era mai successo. del firmware inglese cosa ne pensate?
-
Quote:
Leon2009
a me chiude le chiamate, è scattoso e a volte si blocca, con gb non mi era mai successo. del firmware inglese cosa ne pensate?
Stavo parlando dell'inglese ;)
-
Quote:
Sammy854
Stavo parlando dell'inglese ;)
adesso quale versione stai usando?
-
-
Ma esiste una configurazione migliore per il galaxy s advance rispetto a quella con JB stock ITV e cocore 6.8??? Cioè quella che danno nella guida dell'aggiornamento da GB a JB..
-
ragazzi mi consiglia di passare a JB senza però installare cocore?
in quali problemi potrei incappare?
preciso che tutt'ora con GB ,ogni tanto,mi si blocca qualche app e quindi sono costretta a fare l'arresto forzato...ogni capita qualche rallentamento....ma cmq la cosa è accettabile...
JB senza cocore è davvero così disastrosa?oppure si sopporta? :P
-
Quote:
katesweet
ragazzi mi consiglia di passare a JB senza però installare cocore?
in quali problemi potrei incappare?
preciso che tutt'ora con GB ,ogni tanto,mi si blocca qualche app e quindi sono costretta a fare l'arresto forzato...ogni capita qualche rallentamento....ma cmq la cosa è accettabile...
JB senza cocore è davvero così disastrosa?oppure si sopporta? :P
hai una problema particolare con il cocore? lo chiedo perchè non vedo la ragione visto non c'è nessuna controindicazione essendo esattamente lo stesso ma ottimizzato
comunque non ti saprei rispondere perchè non l'ho mai usato senza, per le ragioni dette sopra...
-
si perchè il mio cell ha 3 mesi di vita e più di un anno e mezzo di garanzia ancora....ho letto dell'esistenza della garanzia legale ma in ogni modo mi scoccerebbe,in caso avessi la necessità di mandarlo in assistenza,di dover flashare di nuovo tutto e rimettere la rom originale...questo data la mia poca esperienza(x meglio dire nulla) con tutte queste cose
-
Quote:
katesweet
si perchè il mio cell ha 3 mesi di vita e più di un anno e mezzo di garanzia ancora....ho letto dell'esistenza della garanzia legale ma in ogni modo mi scoccerebbe,in caso avessi la necessità di mandarlo in assistenza,di dover flashare di nuovo tutto e rimettere la rom originale...questo data la mia poca esperienza(x meglio dire nulla) con tutte queste cose
beh allora ti posso assicurare che non hai letto bene stando a quello che dici
..."niente di qiello che facciamo qui via software invalida la garanzia"...
comunque è argomento di quella discussione non di questa quindi fine OT e torniamo nel merito
come ti dicevo il kernel on board del firmware non puo' competere con il cocore da diversi punti di vista
non avendo mai usato il kernel "originale" non posso testimoniarlo personalmente ma stando hai commenti il divario si sente
non penso comunque che si possa definire disastroso , se pero' aggiorni per via ufficiale per il "problema" che dicevi sopra è molto probabile che avrai dei problemi
-
Quote:
linux33it
beh allora ti posso assicurare che non hai letto bene stando a quello che dici
..."niente di qiello che facciamo qui via software invalida la garanzia"...
comunque è argomento di quella discussione non di questa quindi fine OT e torniamo nel merito
come ti dicevo il kernel on board del firmware non puo' competere con il cocore da diversi punti di vista
non avendo mai usato il kernel "originale" non posso testimoniarlo personalmente ma stando hai commenti il divario si sente
non penso comunque che si possa definire disastroso , se pero' aggiorni per via ufficiale per il "problema" che dicevi sopra è molto probabile che avrai dei problemi
il problema è che ho letto tante cose diverse!e mi si sono confuse le idee!dove posso approfondire la cosa?nella discussione riguardo la garanzia?o nella guida?