Visualizzazione stampabile
-
Io ho aggiornato con odin senza cocore la prima volta ma continuava a bloccarsi quando stressato e ad avere rallentamenti nei video, dopo 1 mesetto ho riaggiornato con il cocore e non ho mai più avuto nessun problema! Oltre al fatto che il backup dalla nuova recovery touch che mi garba tanto! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
katesweet
il problema è che ho letto tante cose diverse!e mi si sono confuse le idee!dove posso approfondire la cosa?nella discussione riguardo la garanzia?o nella guida?
esatto! nella discussione della garanzia
beh proprio per questo ho fatto un guida , perchè la disinformazione è enorme su questo fronte, e se sei intelligente non fai fatica a capire il perchè ;)
e l'ho fatto anche perchè so quello che dico essendoci dentro per mestiere....
ma in ogni caso non ti serve il parere di nessuno , basta che leggi i termini della garanzia legale che è legge dello stato e sei a posto ;)
-
Ot:
L aggiornamento a jellu bean ha portato moltissima delusione che é divenuta rabbia contro la samsung Italia. E questo ha colpito anche la samsung internazionale che ha deciso di sistemare la cosa. Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . Chissà forse a breve potremmo avere qualcosa x noi?!
-
Quote:
poccy
Ot:
L aggiornamento a jellu bean ha portato moltissima delusione che é divenuta rabbia contro la samsung Italia. E questo ha colpito anche la samsung internazionale che ha deciso di sistemare la cosa. Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . Chissà forse a breve potremmo avere qualcosa x noi?!
Questa è una bella notizia
Di quale aggiornamento si tratta esattamente?
-
Quote:
poccy
Ot:
Speriamo che davvero sia così
-
Quote:
poccy
Ot:
Buona notizia
Comunque grazie al lavoro di Linux la maggior parte di noi ha un terminale ben ottimizzato:)
Magari la Samsung oltre ai Firmware dovrebbe rivedere anche gli strumenti (vedi Keys) che mette a disposizione per aggiornare i propri dispositivi:O
Se c'è una cosa che ho imparato dalle varie discussioni è che spesso tale strumento (Keys) invece di facilitare le cose le rende più complicate.
Io personalmente lo ho disinstallato tenendomi solo i driver.
Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia)
-
Io direi che Samsung più che rivedere gli strumenti dovrebbe rivedere prima le persone che lavorano all'interno di questa società, kies è l'unica via ufficiale samsung per aggiornare il nostro device a JB, ma il risultato è uno smartphone inutilizzabile. Non si può lavorare in questo modo. Scusate lo sfogo!!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ot: ognuno in fondo ha ragione, se un Azienda fa un prodotto fallito é colpa sia degli strumenti , sia delle persone che vi lavorano ma come sappiamo bene ormai le grandi aziende tipo Samsung , lavorano bene su terminali costosi e quelli economici li lasciano li a marcire o quasi! Ma non é solamente colpa di strumenti o personale ma anche della logica aziendale che rende migliori i più costosi!
Comunque l aggiornamento in realtà sarà un bugfix del firmware jelly bean itv!
Non so dirvi data ne nulla anche perché Samsung sinora ha rilasciato ben poche notizie. Magari si aspetterà un secolo
-
Quote:
remo0073
Magari la Samsung oltre ai Firmware dovrebbe rivedere anche gli strumenti (vedi Keys) che mette a disposizione per aggiornare i propri dispositivi:O
Se c'è una cosa che ho imparato dalle varie discussioni è che spesso tale strumento (Keys) invece di facilitare le cose le rende più complicate.
Io personalmente lo ho disinstallato tenendomi solo i driver.
Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia)
Continuop a non capire questo odio nei confronti di Kies. Ok, non è un programma perfetto, ma io ci ho aggiornato 4 cellulari senza problemi.
Sul mio Advance ho gli stessi "difetti" che hanno altre persone qui sul forum che Kies non l'hanno mai usato, quindi non credo che tutti i mali dell'aggiornamento del nostro cellulare dipendano da Kies, ma dall'aggiornamento stesso.
Scusate lo sfogo e il piccolo OT (chiedo venia) .....
Ciao, Mario
-
Quote:
poccy
Ot:
Un primo aggiornamento serio é stato fatto per l Europa per il modello NFC . !
ti rifaccio la domanda:
visto che dici che è gia stato fatto , saresti cosi gentile da dirmi dove si trova questo aggiornamento "serio"?
grazie...