Ma col bugfix secondo voi si dovrebbe ristabilire un po la situazione?
Visualizzazione stampabile
Ma col bugfix secondo voi si dovrebbe ristabilire un po la situazione?
Ok come sempre non si riescono mai a fare le cose con il giusto criterio
1)di questo presunto bugfix fino a prova contraria non è stata fornita nessuna prova ufficiale
2) il firmware in questione è il firmware polacco uscito qualche giorno fa
3) è stata aperta una discussione su questo presunto bugfix dove ho chiesto all'autore della discussione di fornire le dovute informazioni citando le fonti
4) questa in ogni caso non è la discussione del 9070p quindi non si capisce perchè nella sua discussione non è nemmeno stato considerato, pur essendo stato segnalato da giorni e invece qui se ne straparla .....
l'OT è andato fin troppo oltre
fino a quando non ci saranno conferme certe,questo argomento è chiuso
Va bene :),comunque io ho rimesso per la 5 volta il Fw italiano e posso dire che le uniche pecche che trovo sono ancora una volta il lago di YouTube e il telefono che ogni tanto si inceppa,per il resto sembra andare bene :D
Salve a tutti, qualche settimana fa ho portato il mio S Advance in assistenza poiché dopo l'aggiornamento a Jelly Bean (fatto con Kies) il telefono non andava bene: lentissimo ecc. L'altro giorno sono andato a ritirarlo e mi sono accorto di alcune differenze software ovvero: suoni che prima non c'erano e che invece adesso ci sono infatti adesso ogni volta che premo il tasto per bloccarlo fa un suono che prima non faceva; suonerie poichè aggiornandolo io, aveva di default una suoneria nuova, quella classica Samsung ma con i "violini" proprio come quella dell's3, che adesso, invece, non esiste più nel mio telefono: c'è quella classica che avevo anche con GingerBread; schermata di blocco diversa ovvero adesso ho la possibilità di aprire la fotocamera, Google ed un'altra applicazione. Inizialmente pensavo fosse semplicemente un discorso di personalizzazioni perse con il reset di fabbrica e il ricaricamento del software fatto dalla Samsung ma erravo poiché alcune cose, come la suoneria, non esistono proprio più nel telefono. Ho controllato la versione di JellyBean e dovrebbe essere la stessa che avevo prima. Come è possibile tutto ciò? Stesso software ma diverse funzioni? Aggiungo ancora che la mia ragazza dopo l'aggiornamento a JellyBean sul suo S2 (effettuato a febbraio con Kies) ha il telefono come il mio oggi: infatti prima ci siamo sempre domandati come mai io avessi suonerie più recenti, ecc. ecc. pur avendo lo stesso software ed un telefono di livello più basso rispetto al suo S2. Qualcuno riesce a svelare il mistero? Sono davvero curioso. Spero di essere stato chiaro! Grazie anticipatamente!
Ot:Linux33it comprendo che come moderatore od utente del forum tu voglia info concrete! Come vedi però in questo smartphone i9070 o i9070p , gli aggiornamenti non sono mai precisi soprattutto da parte di Samsung Italia! Quindi é inutile sempre starsene qui a discutere solo del concreto perché altrimenti non si discute sugli aggiornamenti!
Sarà perché io voglio un aggiornamento migliore rispetto a questo e mi aspetto il miracolo da Samsung ! Ma quando ho notizie che non ho inventato io le riporto qui! Così da discutere!
Poi se qui si discute solo dell aggiornamento e dire sempre e solo che ha quei problemi che in buona parte si sistemano con un kernel cocore allora stiamo qui a parlare ma non si arrichisce di contenuti la discussione!
Io spero esca un nuovo aggiornamento italiano ! Per i9070. Chiuso il discorso e buona serata !
Spero Samsung si svegli un po con sti firmware, non dico di arrivare al 4.3 come nexus ma almeno mi accontenterei della 4.2.2 fatta decentemente, almeno accontenta quella fetta di gente che ha paura di modificare e ama tenersi tutto in stock. Il Team unofficial Cyano come anche cocafe a differenza di samsung ci e riuscita e sta facendo tutt ora un lavoro strabiliante. Nemmeno gli S3 che sono dei top di gamma stanno aggiornando, X me Samsung bocciata
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Anche se non so cosa sia PDA, su info sul dispositivo trovo scritto più volte LQG
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App