Sarà forse per la RAM che si riempie completamente e il telefono per liberarla dato che è troppa tende a riavviarsi,ma se rimane spento non spento non saprei
si, in diversi dispositivi Samsung la partizione DATA è Condivisa con la memoria di massa in modo dinamico come hai giustamente detto
ma credo che non dipenda solo dal SO questo tipo di gestione ma mi posso sbagliare
il PIT dal canto suo non fa' altro che preparare le partizioni per come sono state concepite,infatti ogni dispositivo ha il suo PIT, quindi non credo che un PIT modificato basti a modificare il modo di gestire la NAND
per quanto riguarda invece il modificare la dimensione delle partizioni interne , anche io mi sono chiesto se con un PIT fatto ad hoc si potrebbe ottenere questo risultato, ma una risposto non l'ho ancora trovata
remo0073 (16-10-13)
ciao a tutti...
cambiando discorso ho una domanda da porre:
volevo chiedere una cosa a chi ha gia' fatto l'aggiornamento... a chi e' capitato che spariscano alcune icone delle app... mi è gia' successo 2 volte da ieri pomeriggio, quando ho fatto l'aggiornamento; le ho rimesse ieri e oggi sono sparite.
ps: le app sono spostate sulla sd.
chi mi puo' aiutare?
grazie!!
E' normale
Succede a tutte le App che vengono spostate sulla SD
Basta andare indietro in questa discussione o in quella della GUIDA e vedrai che è accaduto a molti
Che io sappia non c'è soluzione, basta non spostare le App
ok grazie... allora provo a spostare nel telefono quelle che spariscono...
ma mi domando: allora a che serve avere l'opzione di spostarle per liberare spazio se poi ci sono questi problemi? quindi prima o poi finirà la memoria di massa, allora quelle che non ci stanno più dovranno andare per forza sulla sd...
mah... migliorare per complicare le cose facili...
Ragazzi scusate se posto qui perché non trovo il topic adatto ,ma samsung ha rilasciato nuovi aggiornamenti
Ecco qua
![]()
Bisognerebbe capire se per la Macedonia e la TMobile Olandese si tratti del primo o del secondo aggiornamento da GB a JB.
Se si tratta del secondo, la cosa si farebbe interessante, perché significherebbe che hanno fatto delle correzioni/migliorie.
Ciao, Mario
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team