CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 238 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di danny210497

Smartphone
    Samsung Galaxy S advance

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 130 volte in 119 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha notato degli spegnimenti improvvisi con il nuovo firmware 4.1.2 (od anche la versione precedente all'ultima ma sempre 4.1.2)? L'ho installato a mia moglie alcuni mesi fa, ma sembra che ultimamente di tanto in tanto lo trovi spento (alla fine di una chiamata per lo più, stando a quanto mi dice lei)
    Sarà forse per la RAM che si riempie completamente e il telefono per liberarla dato che è troppa tende a riavviarsi,ma se rimane spento non spento non saprei
    Inviato dal mio GT-I9070

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

qualcuno ha notato degli spegnimenti improvvisi con il nuovo firmware 4.1.2 (od anche la versione precedente all'ultima ma sempre 4.1.2)? L'ho installato a mia moglie alcuni mesi fa, ma sembra che ultimamente di tanto in tanto lo trovi spento (alla fine di una chiamata per lo più, stando a quanto mi dice lei)
    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Se possibile gradirei avere una informazione aggiuntiva
    Se ho ben capito il file PIT ri-partizionando la memoria interna automaticamente formatta e quindi cancella tutto (ovvero svolge anche la funzione di WIPE).

Ora ho notato che rispetto ad altri terminali Samsung con JB nativo (io ho avuto modo di vedere SIII ed S4) nel nostro si mantiene comunque la distinzione tra la partizione Data (dove si installano le App) e la memoria di massa (SD interna) come se fosse ereditato il vecchio modo di gestire la memoria tipico di GB.

Su altri terminali come appunto SIII ed S4 invece esiste un'unica partizione (ho letto da altre parti che si tratta di una partizione "dinamica") e quindi lo spazio disponibile per installare le App è ben maggiore, considerando che si tratta tra l'altro di terminali con 16GB di memoria interna.

Ora mi chiedo, ma non mi so' rispondere, se è possibile nel nostro caso una gestione di questo tipo (penso di no) e com'è la situazione sul SGA con JB nativo relativamente alla suddivisione tra data e memoria di massa.
    Eventualmente potrebbe esistere un file PIT alternativo in grado di partizionare in modo diverso la memoria disponibile, ad esempio 3GB + 3GB (invece degli attuali 2GB + 4GB), questo al fine di aumentare lo spazio disponibile per installare della partizione Data.
    si, in diversi dispositivi Samsung la partizione DATA è Condivisa con la memoria di massa in modo dinamico come hai giustamente detto
    ma credo che non dipenda solo dal SO questo tipo di gestione ma mi posso sbagliare
    il PIT dal canto suo non fa' altro che preparare le partizioni per come sono state concepite,infatti ogni dispositivo ha il suo PIT, quindi non credo che un PIT modificato basti a modificare il modo di gestire la NAND
    per quanto riguarda invece il modificare la dimensione delle partizioni interne , anche io mi sono chiesto se con un PIT fatto ad hoc si potrebbe ottenere questo risultato, ma una risposto non l'ho ancora trovata

4. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

remo0073 (16-10-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

la prima cosa che devi guardare è la batteria cominciando dai contatti
    di solito se il problema è software si riavvia non si spegne..............
    Ultima modifica di linux33it; 16-10-13 alle 13:30

Baby Droid L'avatar di lia1420

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti...
    cambiando discorso ho una domanda da porre:
    volevo chiedere una cosa a chi ha gia' fatto l'aggiornamento... a chi e' capitato che spariscano alcune icone delle app... mi è gia' successo 2 volte da ieri pomeriggio, quando ho fatto l'aggiornamento; le ho rimesse ieri e oggi sono sparite.
    ps: le app sono spostate sulla sd.
    chi mi puo' aiutare?
    grazie!!

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lia1420 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    cambiando discorso ho una domanda da porre:
    volevo chiedere una cosa a chi ha gia' fatto l'aggiornamento... a chi e' capitato che spariscano alcune icone delle app... mi è gia' successo 2 volte da ieri pomeriggio, quando ho fatto l'aggiornamento; le ho rimesse ieri e oggi sono sparite.
    ps: le app sono spostate sulla sd.
    chi mi puo' aiutare?
    grazie!!
    E' normale
    Succede a tutte le App che vengono spostate sulla SD
    Basta andare indietro in questa discussione o in quella della GUIDA e vedrai che è accaduto a molti
    Che io sappia non c'è soluzione, basta non spostare le App

Baby Droid L'avatar di lia1420

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    E' normale
    Succede a tutte le App che vengono spostate sulla SD
    Basta andare indietro in questa discussione o in quella della GUIDA e vedrai che è accaduto a molti
    Che io sappia non c'è soluzione, basta non spostare le App
    ok grazie... allora provo a spostare nel telefono quelle che spariscono...
    ma mi domando: allora a che serve avere l'opzione di spostarle per liberare spazio se poi ci sono questi problemi? quindi prima o poi finirà la memoria di massa, allora quelle che non ci stanno più dovranno andare per forza sulla sd...
    mah... migliorare per complicare le cose facili...

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    si, in diversi dispositivi Samsung la partizione DATA è Condivisa con la memoria di massa in modo dinamico come hai giustamente detto
    ma credo che non dipenda solo dal SO questo tipo di gestione ma mi posso sbagliare
    il PIT dal canto suo non fa' altro che preparare le partizioni per come sono state concepite,infatti ogni dispositivo ha il suo PIT, quindi non credo che un PIT modificato basti a modificare il modo di gestire la NAND
    per quanto riguarda invece il modificare la dimensione delle partizioni interne , anche io mi sono chiesto se con un PIT fatto ad hoc si potrebbe ottenere questo risultato, ma una risposto non l'ho ancora trovata
    Grazie per la risposta sempre puntuale e precisa
    Magari se la cosa non sconfina troppo nel modding, se potessi tenerci aggiornati in relazione ad un eventuale PIT fatto ad hoc, penso sarebbe di utilità per molti
    (vedi post precedente)

Androidiano L'avatar di danydany

Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se posto qui perché non trovo il topic adatto ,ma samsung ha rilasciato nuovi aggiornamenti
    Ecco qua

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe capire se per la Macedonia e la TMobile Olandese si tratti del primo o del secondo aggiornamento da GB a JB.
    Se si tratta del secondo, la cosa si farebbe interessante, perché significherebbe che hanno fatto delle correzioni/migliorie.

Ciao, Mario

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danydany Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se posto qui perché non trovo il topic adatto ,ma samsung ha rilasciato nuovi aggiornamenti
    Ecco qua
    Sembrerebbe il primo, nella pagina di live samsung update, con l'opzione cerca compare solo il risultato attuale mettendo il codice TNL o MBM.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Pagina 166 di 238 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio