Ultima modifica di alfonsolo; 15-01-14 alle 20:53
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
[QUOTE=alfonsolo;5142266]Io ho s advance..Originariamente inviato da samu6
Ho fatto tutti i wipe del caso. Ma il tuo terminale è quello in firma?Originariamente inviato da alfonsolo
Non sono d'accordo.. Ne ho lag ne i tuoi problemi..ma hai fatto le varie pulizie?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho aggiornato il tel ma l indicatore della batteria e impazzizo. Da dei valori diversi ad ogni accezione e si scarica subito
Salve.
ho seguito questa guida qualche mese fa e mi trovo bene col risultato. Ora però ho bisogno, per fare dei test, di tornare ad un sistema assolutamente "di fabbrica", quindi firmware, kernel, recovery originali e niente root. Dato che a fine dicembre è uscito un nuovo aggiornamento JB, volevo metter su quello.
domanda: avendo lo smartphone "modificato" come da guida, quindi con JB installato con odin, kernel cocore, recovery touch e root, cosa devo fare ?
basta semplicemente usare ODIN col nuovo firmware e TUTTO (inclusa la recovery, che è la cosa che mi preoccupa di più) torna alla configurazione di fabbrica ?
ci sono altre cose da fare prima di flashare il nuovo firmware ?
grazie.
Non voglio usare KIES per aggiornare a Jelly Ben perchè fa un macello... l'altra volta il telefono è diventato quasi inutilizzabile a causa di lag, consumi etc.... poi ho usato odin, messo cocore etc e tutto è andato mooooolto meglio...
in più, se non ricordo male, sia l'aggiornamento OTA sia via KIES vengono "negati" perché il kernel non è originale