per formattare la sd forse ti fara' piacere questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4201585
per formattare la sd forse ti fara' piacere questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4201585
Salve!La cosa delle partite difettose forse è vera: fino a ieri avevo un s advance comprato appena uscito, a maggio 2012 mi pare, avevo gingerbread fatto tutti i wipe del caso ma niente: rallentava, si bloccava da solo ecc. Ieri pomeriggio, dopo che improvvisamente smette di funzionare l'usb della ricarica rendendolo completamente inutilizzabile ne ricompro un'altro, che guardacaso, essendo una nuova partita non mi dà nessun problema che quello prima mi dava!Mettendoli ancora a confronto ora si nota la differenza fidatevi!Apparte questo la mia domanda è un altra: ho il firmware xxlk2 ho controllato se ci sono aggiornamenti ma niente!Non essendo presente da un pò e non potendo leggere 66 pagine di discussione qualcuno potrebbe dirmi se sbaglio io e devo attendere ancora?
Sinceramente ragazzi scusate ma stiamo finendo nel ridicolo xD se una partita di telefoni è difettosa mica può funzionare a scatti xD o funziona o non funziona..mica il software dipende se il telefono funziona o meno xD
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Andiamo OT ma brevemente aveva principalmente 2 problemi: schermo tutto crepato e impossibilità di ricaricare!il cambio dello schermo mi veniva da solo 160 euro, il cambio dello spinotto usb intorno alla 50ina e per ripararlo a 210 euro l'ho ricomprato a 199 e può sembrare ridicolo ma basti pensare al fatto che il precendente se non lo caricavo ogni 12 ore non cela faceva questo è dalle 17di ieri che è acceso con wifi,gps e giochi attivi ed è ancora al 42% e ti assicuro che la differenza si nota senza pensare ai vari rallentamenti e surriscaldamenti che ora.non si presentano più !tornando in topic si sà quando verrà rilasciato via OTA?o è solo aggiornabile via Kies?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
beh se lo vuoi "rovinare" non devi far altro che usare ota (che ancora non c'è) o kies........per dire che io te lo sconsiglio categoricamente.....anche se alcuni non hanno avuto problemi lo stesso
pero' se vuoi aggiornare sicuramente è meglio che usi il firmware integrale ufficiale Italiano e odin come consigliato al primo post
ciao linux giustizia è stata fatta la rivista ha ricorretto l'articolo con i dovuti ringraziamenti a me e questo splendido forum androidiani .com ecco l'articolo Jelly Bean su Samsung Galaxy S Advance: meglio il firmware Vodafone del no brand (video)
SAMSUNG GALAXY S ADVANCE ROM CHAMELEONOS 0.8
ho visto......ben fatto....![]()
diabolik1178 (13-07-13)
Io in tempi diversi ho installato prima il firmware Vodafone, poi quello argentino ed infine il nobrand Italiano. Sinceramente non c'è confronto tra il Vodafone e l'ITV, il Vodafone è pieno di bugs, si blocca continuamente e non è possibile fare i wipe almeno una volta al giorno per avere un telefono decente. Ben altra fluidità ha il nobrand. Quindi non capisco come si possa dire che il Vodafone sia superiore, un firmware che io ho dovuto togliere per disperazione.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App