Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonmario
Bisognerebbe capire se per la Macedonia e la TMobile Olandese si tratti del primo o del secondo aggiornamento da GB a JB.
Se si tratta del secondo, la cosa si farebbe interessante, perché significherebbe che hanno fatto delle correzioni/migliorie.
Ciao, Mario
I9070XXLQI
Ho fatto una ricerca specifica e purtroppo risulta essere il primo in quei due paesi, noto anche che la build date e stata fatta l 8 luglio, comunque dopo la nostra, probabile che siano stati corretti molti bug con questa
EDIT: Faccio un bel nandroid backup completo e mi metterò a scaricarla e a installarla. Vi sarò sapere
-
Quote:
linux33it
la prima cosa che devi guardare è la batteria cominciando dai contatti
di solito se il problema è software si riavvia non si spegne..............
Ho controllato due volte i contatti della batteria sembrano ok, non so da cosa può dipendere solo che se il problema non è facilmente replicabile l'assistenza potrebbe non servire a nulla se non perdere tempo. Avevo letto di un tizio con lo stesso problema che installando l'app juice defender aveva risolto (quindi riconducibile a qualche problema software) ma a me non ha funzionato (ieri una volta si è spento), potrebbe anche assere una cattiva gestione del file stats della batteria che tende a fare spegnere il cell, ma io non l'ho rootato (per la garanzia). Proverò a fare i dovuti wipe ed installare l'ultima versione e poi vediamo come va... tempo permettendo
-
Quote:
neo75
Ho controllato due volte i contatti della batteria sembrano ok, non so da cosa può dipendere solo che se il problema non è facilmente replicabile l'assistenza potrebbe non servire a nulla se non perdere tempo. Avevo letto di un tizio con lo stesso problema che installando l'app juice defender aveva risolto (quindi riconducibile a qualche problema software) ma a me non ha funzionato (ieri una volta si è spento), potrebbe anche assere una cattiva gestione del file stats della batteria che tende a fare spegnere il cell, ma io non l'ho rootato (per la garanzia). Proverò a fare i dovuti wipe ed installare l'ultima versione e poi vediamo come va... tempo permettendo
l'unico modo per escludere le varie ipotesi è provare con un'altra batteria per vedere se il fenomeno si ripete
il file batterystats.bin non è sicuramente il responsabile
per quanto concerne la garanzia il problema non esiste c'è una discussione in rilievo a riguardo
-
Quote:
linux33it
per quanto concerne la garanzia il problema non esiste c'è una discussione in rilievo a riguardo
non mi è chiara quest'ultima affermazione
-
Io l'ho installato ieri il Macedone...confesso di aver fatto però solo i wipe data e cache perchè mi rompevo di reinstallare tutto...comunque soliti lag e problemi video, col cocore 8.1 rev 2 che ho messo da stamattina, però sta andando una bomba, anche se con questo kernel pare che la batteria succhi parecchio. Una cosa è fastidiosissima e penso che sia causa della brandizzazione che non sembrava dovesse avere...su icona del browser ha una scrita w'n'w che mi infastidisce parecchio....qualcuno sa come toglierla senza cambiare launcher???
-
Quote:
gato72
Io l'ho installato ieri il Macedone...confesso di aver fatto però solo i wipe data e cache perchè mi rompevo di reinstallare tutto...comunque soliti lag e problemi video, col cocore 8.1 rev 2 che ho messo da stamattina, però sta andando una bomba, anche se con questo kernel pare che la batteria succhi parecchio. Una cosa è fastidiosissima e penso che sia causa della brandizzazione che non sembrava dovesse avere...su icona del browser ha una scrita w'n'w che mi infastidisce parecchio....qualcuno sa come toglierla senza cambiare launcher???
Ora che leggo queste cose, un po ritornare a JB mi fa pensare 2 volte......ma di stock va malissimo?
-
Quote:
gato72
"wipe data" se lo hai fatto vuol dire azzerare tutti i tuoi dati,probabilmente volevi dire un'altra cosa(?)
comunque se hai installato un firmware sopra a una rom(o altro) senza fare pulizia prima non puoi avere un situazione ottimale per dare un giudizio
-
@linux33it Qui si può parlare di firmware stranieri?
-
Quote:
danydany
@linux33it Qui si può parlare di firmware stranieri?
assolutamente si , stiamo pur sempre parlando del firmaware JB 4.1.2 UFFICIALE di qualunque nazionalita' o brand esso sia ......
-
Quote:
linux33it
assolutamente si , stiamo pur sempre parlando del firmaware JB 4.1.2 UFFICIALE di qualunque nazionalita' o brand esso sia ......
OK, perfetto. Comunque appena installato XXLQI, fatto wipe cache e data, lascio il kernel stock, mi limiterò a fare il root e a congelare qualche app con titanium tipo chat on, play music, e hrs Hotels, vediamo come va
EDIT:
Il logo di accensione e T-Mobile e suoneria diversa (Installato macedone, mah...)
Anche nelle reti Wifi ce T-MobileZone già incluso, impossibile eliminare