Visualizzazione stampabile
-
Questa cosa l'avevo fatta già appena ho flashato il firm appena uscito... ma non penso che migliori tanto, visto che ti fa disabilitare solo poca roba... secondo me il miglioramento ci sarebbe con root e disinstallandole... c'era una lista di app freezabili e disinstallabili qui sul forum, che fine ha fatto? non la trovo più...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Questa cosa l'avevo fatta già appena ho flashato il firm appena uscito... ma non penso che migliori tanto, visto che ti fa disabilitare solo poca roba... secondo me il miglioramento ci sarebbe con root e disinstallandole... c'era una lista di app freezabili e disinstallabili qui sul forum, che fine ha fatto? non la trovo più...
Non è in rieliqvo quindi si è persa XD,comunque speriamo che Samsung capisca che il Fw non è fluido come dice e secondo me lo fa perche gli scoccia rivederlo e migliorarlo :(
-
Quote:
danny210497
Non è in rieliqvo quindi si è persa XD,comunque speriamo che Samsung capisca che il Fw non è fluido come dice e secondo me lo fa perche gli scoccia rivederlo e migliorarlo :(
Nàaaaah... l'unica cosa che Samsung capisce è il nostro portafoglio... Il firmware non è fluido? Mejo! Così quelli che nun je piace cambieno er telefono a Natale! :P
Max
-
Quote:
Max1234ita
Nàaaaah... l'unica cosa che Samsung capisce è il nostro portafoglio... Il firmware non è fluido? Mejo! Così quelli che nun je piace cambieno er telefono a Natale! :P
Max
Si ma devono anche capire che poi uno passa anche alla concorrenza!
-
Quote:
babas
Interessante! Quali applicazioni che troviamo ad esempio di default potrebbero essere tranquillamente disattivate secondo te?
App che ho disattivato
Aggiornamento software
Chat on
Calendario (samsung)
Google play music
Gmail
Goolgle +
Google talk
Microbes
Mini diario
Servizi exchange
Samsung apps
Wheater widget
Wheater widget main
Yahoo finanza
Yahoo news
-
Quote:
mrcracerk989
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=324392
Disinstallare app preinstallate
-
Quote:
mrcracerk989
C'è anche un'altra discussione
[JB][SAFE LIST] Rimozione/congelamento app di sistema
...ma non ti aspettare chissà quale vantaggio.
-
Quindi se sasung dice che non ci sono problemi non miglioreranno mai il Fw? Che però almeno lo aggiornino a 4.2.2
-
Quote:
remo0073
Mi sembra da non furbi non sistemare il firmware se gli utenti ne sono scontenti e lo criticano ! Qualcuno penserà che non serva a nulla ma anche Samsung Italia ha il piacere di sentire che va tutto bene e bisognerebbe che in massa cercassimo di farle capire quello che vogliamo! Alla fine i migliori tester siamo noi
e noi vediamo i problemi se loro non li vedono o é perché hanno un firmware modificato oppure perché non usano questo cellulare! Quindi facciamo sentire anche perché non siamo ignoranti !
Quote:
danny210497
Quindi se sasung dice che non ci sono problemi non miglioreranno mai il Fw? Che però almeno lo aggiornino a 4.2.2
-
posso chiedere se chi ha avuto problemi lo ha portato in assistenza e nn gli hanno risolto il problema? O avete cercato soluzioni da soli? Personalmente avevo istallato con kies, l' aggiornamento non finzionava bene e il centro assistenza me lo ha re istallato, è molto migliorata la situazione ma ancora ci sono diversi appuntamenti, dovrei proprio spedirlo a Samsung ma non me la sento di stare tanti giorni lontana dal mio figliolo ....