Ti consiglio l'app exDialer ha sia telefono che rubrica è molto più reattiva e fluida! ;)
Visualizzazione stampabile
E' un problema non risolvibile appieno.... condiviso anche da telefoni ben più attrezzati come HW (s3 s4). Puoi fare in modo che ci sia ram a sufficienza e che le app (dialer e rubrica) restino aperte. La prima apertura sarà lentina, ma in seguito la risposta è più pronta. E' un metodo "empirico", ma, a me, risulta il migliore. Anche ex-dialer ed altre app dedicate non sono proprio delle schegge...
saluti massimo
in sintesi l'aggiornamento dalla 2.3.6 all'ultima
versione quali vantaggi funzionali e di performance comporta?
Da 3 sono tornato all'operatore Tim. Da un poco di tempo mi accade che se ho spento il telefono e poi lo riaccendo, mi dice che non trova l'operatore. Devo fare la ricerca operatore e una volta finito e tappato su TIM torna tutto a posto. Qlcn mi sa dire perchè e se c'è un modo per rimediare?. Ripeto lo fa solo se ho spento il telefono (nel senso che ho fatto lo spegnimento) e poi lo riaccendo.
vantaggi ? Ormai i vantaggi riscontrati sono ben pochi tanto che molti utenti del I9070 si pongono il problema se aggiornare o no !
Però ti elenco quelli che per molti possono essere considerati pregi dell' aggiornamento :
-> Cambiamento Aspetto Grafico sopratutto per quanto riguarda il launcher Touchwiz
-> Compatibilità con applicazioni del market recenti , poichè man mano che esce una nuova versione android le vecchie perdono la possibilità di installazione di app recenti.
-> Alcune nuove impostazioni nella camera e nel sistema in generale
-> Maggior fluidità e velocità
Per i difetti basta che guardi nei post precedenti!
PoCCy
>>TaB<<
Asus TF300t 4.2.2
>>CeL<<
Samsung Galaxy S4 I9505 4.3
come faccio a fare in modo che "ci sia ram a sufficienza e che le app restino aperte"?
cmq si l'ho notata anche io questa cosa che la prima apertura(di rubrica,tastiera ,sms ecc ) è la più lenta...cioè se apro x es la rubrica x la prima volta ci mette qualche secondo in più,se la chiudo e la riapro subito lo fa velocemente...ma se provo a riaprirla dopo qualche ora è di nuova lenta!