Finalmente hanno preso in considerazione il telefono della mia ragazza! :-D se questo firmware è definitivo glielo porto tutto stock, proprio come dovrebbe essere!
Visualizzazione stampabile
Finalmente hanno preso in considerazione il telefono della mia ragazza! :-D se questo firmware è definitivo glielo porto tutto stock, proprio come dovrebbe essere!
Ache io ho root+co core. Quindi mi basta riflashare sopra?
Si, riflashi via odin la stock xxlqg senza altri metodi , colleghi a kies e aggiorni :) per ora senza root sta andando liscissimo :)non vedo grandi cambiamenti grafici o nelle app, ma i messaggi si aprono prima :) il dialer quasi uguale xD vedremo in giornata :)
Quindi confermate che la versione ita ha un aggiornamento? da me via cell non fa nulla ancora... ora provo a mettere kies
Andate tranquillamente di kies ;)
Ok sto aggiornado con kies :) speriamo che questo agg sia davvero valido...
Per ora va come se avessi il cocore, sinceramente :) forse rimetto solo il root per le mie poche app che lo chiedono :) i video al momento non si bloccano né per riprodurli ne per registrarli :) niente male :)
ok quindi se ho capito male il procedimento è questo... per prima cosa senza fare wipe flasho il fw ita vecchio, poi una volta finito via odin lo aggiorno senza fare wipe giusto?
Che dite è il caso di fare un wipe prima e dopo l'aggiornamento con kies?
A me ha notificato l'aggiornamento con kies e alla mia ragazza già stamattina alle 7 via OTA.