Infatti, io ho appena messo il co core perché era lento, in pratica se aprivo troppe app impazziva
Visualizzazione stampabile
Alla pagina Facebook ho dato un'occhiata ed è pieno di lamentele compresa la mia ma non è che saranno tutti utenti qui del forum? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io sono al terzo giorno dopo l'aggiornamento a JB, e non c'è la faccio più.. si è più fluido ma da pochi aspetti.
Ho notato che scendendo del 30% di batteria incomincia ad andare lento e a bloccarsi (nel frattempo che scrivo un messaggio, all'apertura di un app..) questo impallamento dura qualche secondo ma sono i secondi di vero fastidio.
E se proviamo tramite Samsung Exclusive ? Chiamandao il numero verde?
Io ho installato il firmware italiano 5 giorni fa e non ho voluto ne fare il root ne cambiare kernel o launcher per vedere come si comportava. Ho fatto l'installazione tramite odin formattando la memoria interna è facendo i vari wipe (prima e dopo per precauzione).
Dopo la configurazione ho lasciato che le app si aggiornassero tramite Google play comprese quelle di Samsung.
Poi ho disabilitato Google play music che resta sempre attivo in memoria.
Onestamente devo dire che mi trovo benissimo. Non riscontro i problemi che molti riportano. Il telefono funziona bene e anche la batteria non da nessun problema. Lo accendo alle 6 della mattina e mi dura tranquillamente fino alle 22 usando i vari social network, la fotocamera per fare foto (tante durante il giorno) viber, whatsapp e wechat sempre attivi, wifi e 3g sempre collegato e 3 account di posta in push.
adesso vorrei provare a disabilitare ulteriori app (tipo quelle di Samsung) ma non vorrei che disattivandole si incasinasse il telefono perché magari servono ad altre app....
Installato l'ultima versione del cocore, ora il telefono é molto più stabile, mib3 e la ricerca vocale funzionano bene! Rimane sempre il problema che quando cambio l'ora cambia anche il livello della batteria. A chi bisogna segnalare questo bug?
Quote:
Originariamente inviato da Neminis
Come hai fatto a disabilitare google play music?
Io sono ad una settimana di fw argentino e devo dire che mi va alla grande e non ho intenzione di cambiare se queste sono le descrizioni dell'italiano. Però mi rendo conto che molti dei commenti negativi sono determinati da pessimismo cosmico, utilizzo troppo spinto o semplice disfattismo. A me il telefono va bene così. Pure questa mancanza di fluidità che lamentano molti io non la vedo. Basterebbe installare nova per farlo volare, se proprio la touchwiz vi pare troppo pesante. Ad ogni modo io credo che al momento il solo bug trovato riguarda la sveglia. Quello sì che dà fastidio nell'uso quotidiano.
Il fatto che la rubrica si apra con un secondo di ritardo. Beh, penso di riuscire a sopportarlo. In quel secondo di solito non riesco a trovare cose migliori da fare.