Uao... sto rimanendo scioccato da Samsung ultimamente o_O
Visualizzazione stampabile
Uao... sto rimanendo scioccato da Samsung ultimamente o_O
Gira tutto fluido dopo 5 ore dal flash:D quasi come una cyano se no fosse per il launcher di Samsung :/
Metti nova e passa il problema u.u e inoltre anche il launcher touchwiz va leggermente meglio ;)
ragazzi finalmente la samsung si è decisa ! Avete riscontrato un QUALSIASI bug o lag in queste ore di prova? Non so, le finestre vengono aperte subito o sempre con quei 2-3 secondi di ritardo? Com'è la durata della batteria? (ho messo a scaricare la ROM ! :) )
bo? a me dopo il root sembra peggiorato una mia impressione? va meglio senza root
Io con root e app bloccate va una meraviglia :D uso tantissime applicazioni aperte e mai un'esitazione :D
Mah, non saprei. Ho messo il root e non è cambiato niente xD (credo) Ora sono al 26% ma l'ho usato un bel pò u.u
Direi che si comporta come col cocore :) Certo, il pegasusq è un ottimo governor, ma mi accontendo dell'ondemand :)
Comunque, bug no, ma qualche minimo classico ritardo nel dialer (anche se di meno); per il resto ottimo :)
ragazzi io ho fatto l aggiornamento con odin a suo tempo e il tel non si è mai bloccato...è solo piu lento nell aprire sms e rubrica...dite che devo farlo cmq questo aggiornamento?ma devo fare backup dei dati?