Segnalo che va tutto bene anche da me ;) dai alla fine la samsung non ha abbandonato questo cellulare prima del 2014 :D
Visualizzazione stampabile
Segnalo che va tutto bene anche da me ;) dai alla fine la samsung non ha abbandonato questo cellulare prima del 2014 :D
il download del firmware è di una lentezza spaventosa ! Ci sarà mezza italia a scaricarlo xD Non vedo l'ora !
a me dice l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovate più tardi
Non farmi parlare sammy ahahahah xD a me via ota diceva stamattina una frase poco corretta in italiano ._.
se aggiorno perdo dei file?
non mi importa tanto delle app che tanto quelle si riscaricano da sole, ma messaggi, immagini e impostazioni varie?
Se non resetti di tua sponte no, non perdi niente :)
ok tanto a me non interessa fare i procedimenti da pro, l ultima volta avevo fatto credo tutto in modo decente (credo) e comunque il filmware non era il massimo ma non mi pare registrasse male i video come detto da qualcuno, imprecazioni invece quando lagga a bestia su youtube che uso molto spesso, anche se tengo abbastanza app e processi aperti più il launcher, mo vedrò come uscirà fuori con quest aggiornamento....
edit: noto ora una casella spuntabile dall aggiornamento che dice "aggiornamenti software pogrammati" e se si spunta parla di aggiornamenti programmati ad un certo orario se con wifi e caricatore collegato, ma intende per le app?
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
Flasha con Odin ! Samsung Updates - Firmware Download Page