Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anima123
ma per quanto tempo l'aggiornamento sarà disponibile via ota?
-
Quote:
katesweet
a me dice l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta. riprovate più tardi
Aggiorna con kies ;)
-
Quote:
katesweet
ma per quanto tempo l'aggiornamento sarà disponibile via ota?
Questo non so dirtelo, però con Odin vai sul sicuro ! Metti file in PDA e flashi! niente di più semplice xD
-
solo il firmware e basta?ok grazie milleeee
-
Io avrei usato kies fossi stato in te ;) odin va bene uguale certo, ma kies è sempre più sicuro u.u e poi godi di più nel vedere che aggiorna ufficialmente ;)
-
Flashato con odin, wipe/data fatto app. reinstallate, attualmente tutto bene vedremo con il passare delle settimane
-
mamma mia mi dice che ci vogliono 7 ore per scaricare il firmware :o
-
flash avvenuto con SUCCESSO! Tra qualche ora/giorno i feedback :)
-
Quote:
Fabiox08
Io ho solo il root ma solo per modifichine che non toccano le prestazioni, ovvero audio molto migliore e no conversione in mms dopo 3 pagine :) e va liscissimo :) ora provo subway surfers e qualche altro gioco :) e YouTube :) a, i video non laggano nella galleria, né quando registrati ne quando riprodotti :)
Piccolo OT, cosa usi per avere l'audio molto migliore? :)
-
L'ho installato 2 ore fa, e devo dire che la differenza rispetto a prima si sente... ma non è all'altezza del cocore! Il launcher lagga un po' troppo per i miei gusti ed anche i tile nella status bar :'( Domani vi aggiorno.