Come lagga? Scherzi?
Visualizzazione stampabile
Come lagga? Scherzi?
Dopo 6-7 ore dico la mia.
Mi sembra migliorata la velocità del sistema, niente che faccia gridare al miracolo ma in particolare l'app messaggi si apre molto velocemente e anche il dialer è più veloce di prima. Era un po che usavo nova launcher e ho voluto riprovare la touchwiz che mi sembra un po più veloce di quello che mi ricordavo ma ogni tanto c'è qualche impuntamento e microlag.
Finora i video non scattano! Questa, se continua così, è veramente la cosa più importante visto che prima su youtube il 90% delle volte si impallava tutto il cell dopo pochi secondi di video e spesso anche con i video in galleria, nonostante wipe, odin e preghiere varie (forse con il cocore è diverso ma non ho mai provato).
Per il bug della sveglia non so. Prima dell'aggiornamento mi succedeva in maniera casuale quindi non so testare se c'è ancora o no. Ho provato a far suonare la sveglia quattro volte ed ha funzionato, ma si presenta in maniera casuale quindi boh.
[edit] una cosa che speravo correggessero era la lentezza dello sblocco, ma mi sembra uguale a prima. Credo sia proprio una scelta grafica di samsung.
A me anche la touchwiz va bene :/ l'ho provata per poco :) mah, io sono soddisfattissimo per ora :)
Intato ecco gli screen delle info prima e dopo l'aggiornamento :D ( P.S se non sono in ordine capitemi ma con tapatalk non sò quella che carica prima )
Bè credo che con questo nuovo fw abbinato al cocore le prestazioni generali migliorino:)
Io per ora voglio vedere quanto tiene a questi livelli e con quali prestazioni :)
Edit: bel record per oggi, contando i 4 riavvii più i tre soft (tutti da me voluti) direi che è ottimo :)http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/y8emypaz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/20/vy5ypyre.jpg
Primo post aggiornato
se qualcuno dispone di qualche altro link (vista la lentezza di quello disponibile) lo posti qui .....grazie.....
Qual'è la procedura miglòiore per flashare avendo il root?
Ciao a tutti, stavo provando a fare l'aggiornamento a questo nuovo firmware tramite kies ma subito dopo aver cliccato su accetta mi compare una finestra con una scritta in cinese... posso solo accettare, altrimenti non va avanti. Qualcuno sa di cosa si tratta? Lascio stare? Grazie :)