Visualizzazione stampabile
-
a me si è bevuto la batteria... senza gps, senza sincronizzazione, senza bluetooth, luminosità al minimo, nessun widget attivo, attivo solo in wifi e guardando solo qualche pagina su internet per una decina di minuti... in mezz'ora ha consumato il 20% di batteria. allora ho messo il cocore 8.2 e adesso finalmente sembra andare ok...
-
Quote:
Originariamente inviato da
anima123
ragazzi a voi come va la batteria? Ce l'ho da un'ora e sta gia all' 86% :/ Solo wifi, luminosità la più bassa possibile, no gps, no bluetooth, no dati, no giochi, no internet. Solo whatsapp :/
Se sei arrivato dal flash da poco, uno o due giorni di adattamento ci stanno (parlo della batteria)
-
Quote:
oceaan
a me si è bevuto la batteria... senza gps, senza sincronizzazione, senza bluetooth, luminosità al minimo, nessun widget attivo, attivo solo in wifi e guardando solo qualche pagina su internet per una decina di minuti... in mezz'ora ha consumato il 20% di batteria. allora ho messo il cocore 8.2 e adesso finalmente sembra andare ok...
Ma perchè mettete Subito Cocore?? che vi costa provarlo per una settimana e aspettare che si assesti il tutto? Io ho fatto ieri l'aggiornamento tramite kies, non ho root e nulla, tutto stock. Non ho fatto neanche wipe/cache... Per me si comporta molto meglio di prima... una domanda: ma è vero che Holo Launcher HD è più leggero di tutti?
-
perché quando l'ho messo ieri sera e la batteria si è scaricata nel giro di 3 ore ho pensato che fosse perché l'avevo stressato. quando poi invece stamattina si avviava sulla stessa strada... ho pensato di fare il test al contrario. vediamo come va così. intanto in un'oretta di wifi acceso, qualche pagina su internet e un paio di telefonate ha consumato il 3%. una bella differenza, per me... quando ho comprato questo telefono l'ho fatto perché avevo letto della durata ottima della batteria, e infatti mi sono sempre trovata bene. a me il cell serve, non ho la possibilità di stare tutto il giorno vicino ad una presa di corrente... quindi non ho modo di fare test troppo lunghi. tutto qui :)
-
scusate ragazzi il mio tel ha ancora la versione 2.3.6 perchè il primo aggiornamento non l'ho fatto visto i bug che presentava, e poi non l'ho mai modificato quindi diciamo che è ancora "verginello" :)... volevo sapere se l'aggiornamento che è uscito ieri posso farlo anch'io, anche se ho 2.3.6, ho solo chi ha fatto l'aggiornamento in precedenza ed ha già jelly bean?
Poi quando vado in aggiornamento software sul tel mi dice " nessun aggiornamento disponibile" eppure ho letto che dovrebbe essere anche via OTa
qualcuno puo aiutarmi? Grazie
-
Vai di kies e vai tranquillo, inoltre per la batteria, dategli tempo ;) o fate una calibrazione ;) e poi con WiFi accesi mangia continuamente, è normale u.u
-
Quote:
Prototò
scusate ragazzi il mio tel ha ancora la versione 2.3.6 perchè il primo aggiornamento non l'ho fatto visto i bug che presentava, e poi non l'ho mai modificato quindi diciamo che è ancora "verginello" :)... volevo sapere se l'aggiornamento che è uscito ieri posso farlo anch'io, anche se ho 2.3.6, ho solo chi ha fatto l'aggiornamento in precedenza ed ha già jelly bean?
Poi quando vado in aggiornamento software sul tel mi dice " nessun aggiornamento disponibile" eppure ho letto che dovrebbe essere anche via OTa
qualcuno puo aiutarmi? Grazie
Certo, lo puoi fare tranquillamente, lo colleghi al pc, fai partire Kies et voila!!
Oppure lo colleghi al pc scarichi il firmaware e fai partire Odin et voilà 2 il ritorno del cammello
-
Quote:
oceaan
Come si comporta con il cocore rispetto al kernel stock? Noti differenze in prestazioni?
Comunque, io sto per flashare: si aprono le danze :p
-
ok siccome avevo letto che ad altri dava un altro messaggio quando provavano ad aggiornare via OTA che comunque dovevano mettersi in coda in parole povere...cmq mi sa che farò passare qualche giorno prima di aggiornarlo non si sa mai
-
Salve a tutti,
io a luglio ho aggiornato come da presente guida, installando supersu e cocore, Vi chiedevo se devo rifare tutto o solo installare il nuovo firmware con odin?
Saluti.
P.S. se non ricordo male allora di PIT non se ne parlava ?!