Visualizzazione stampabile
-
Non c'era l'opzione disattiva ma ho capito come fare per tutti quelli che vogliono disattivare play music vadano in impostazioni applicazioni e premere su play music dopo si che fare disistalla aggiornamenti e dopo di che è possibile disattivare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danny210497
Lo si disabilita dalle postazioni premendo su disattiva
Ciao ragazzi vi descrivo brevemente la mia esperienza con il nuovo firmware.
partivo da 2.3.6 brand 3; ho fatto il ripristino dati di fabbrica con formattazione sd interna ; ho aggiornato tramite odin ; ho rifatto da jelly bean "ripristino dati di fabbrica" (ormai 2 volte in 5 giorni). Domanda...con questa procedura ho fatto i wipe tanto nominati ed importanti? (non sono tanto esperto)
se si comunque a poco sono serviti!
...il cell si blocca di continuo, in particolare con la fotocamera che nei video diventa un qualcosa di inutilizzabile; ad ogni riavvio perdo i settaggi del laucher (solo app spostate su sd esterna...le altre rimangono al loro posto); in generale mille impumtamenti e blocchi (il cell si riprende dopo minuti).
batteria invece mi sembra in linea con 2.3.6
In generale veramente veramente deludente il risultato e la cosa che fa' rabbia è tutto il tempo che ci hanno fatto aspettare!
urgente nuovo firmware sa samsung esente da bug!
-
Se vuoi qualcosa di piu utilizzabile l'unico è l'argentino della claro alcune volte anche a me viene voglia di reistallarlo non ho mai avuto un problema con quel firmware
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Io sono al terzo giorno di utilizzo del nuovo firmware italiano, e devo dire al momento di essere completamente soddisfatto delle prestazioni: durata della batteria e fluidità ottimi, per ora nessun blocco, tutto questo con kernel stock, senza installare il cocore... ho notato inoltre un notevole miglioramento della gestione del GPS rispetto al firmware LQE lussemburghese che montavo precedentemente, ora addirittura aggancia i satelliti anche dentro casa e senza aiuto dei dati della rete agps...
Ho ovviamente disinstallato tramite root uninstaller tutte le applicazioni per me inutili come gtalk, yahoo, samsung apps, etc. ed effettuato prima dell'installazione tramite odin, i vari wipe tramite la recovery clockworkmod: cache, dalvik cache, data/factory, formattazione della memoria interna e, per ultima, ma secondo me fondamentale, la formattazione del sistema tramite format system.
Io utilizzo Apex launcher per via delle numerose e utili funzioni che offre rispetto al launcher stock.
Sono ancora in fase di test visto che 3 giorni per giudicare un firmware sono un pò pochini, vi aggiornerò...
-
la cosa assurda di questo firmaware italiano è che i primi giorni sembra una bomba! I problemi iniziano dopo una settimana. Le mie impressioni dopo 24 ore erano positive; i problemi che lamentano in molti si verificano giorni dopo!
-
Per quanto riguarda la batteria, ad esempio, me lo ha fatto anche con la versione JB LUX, dopo 2 settimane cominciò a calare la resa della batteria, tornando però ai livelli di GB, forse un pò meno ma davvero poca roba. Vedrò se lo farà anche con l'ITV, probabilmente si deve assestare dopo il cambio di firmware. Comunque una buona cosa, per la batteria, è far scaricare il telefono fino a quando si spenge, almeno una volta a settimana/10 giorni, non caricarlo sempre quando ancora è sui 15/20% di batteria...io riesco a tenere una resa di tempo sufficientemente buona facendo così, altrimenti il tempo di carica cala vertifinosamente dopo qualche tempo.
-
Quote:
kimba80
Ciao ragazzi vi descrivo brevemente la mia esperienza con il nuovo firmware.
partivo da 2.3.6 brand 3; ho fatto il ripristino dati di fabbrica con formattazione sd interna ; ho aggiornato tramite odin ; ho rifatto da jelly bean "ripristino dati di fabbrica" (ormai 2 volte in 5 giorni). Domanda...con questa procedura ho fatto i wipe tanto nominati ed importanti? (non sono tanto esperto)
No, i wipe si fanno da recovery mode, quella è una specie di formattazione del sistema operativo PRIMA di flashare il nuovo, quello che hai fatto te è come se fosse un "ripristino di sistema" di windows, tanto per capirsi.
Se vai nel topic "wiki" su questa stessa sezione trovi la guida su come si arriva alla recovery mode e fare i wipe...occhio che se fai il wipe dovrai reinstallare di sicuro tutte le app...il firmware non credo vada riflashato.
Prova.
-
Martedì aggiorno a Jb, wipe sia prima che dopo, tramite kies.... non riscontro alcun tipo di problema; mercoledì arrivano i primi problemi ai video.... giovedì metto NovaLauncher, escludendo la TouchWiz.... jb riprende a girare bene; tutto ciò fino a sabato pomeriggio quando il tel non rispondo più ai miei comandi, e si riavvia da solo per due volte, metto il CoCore-E 6.8 ..... ora sembra essere tornati a gb, tutto fluido e veloce, fantastico.... tutto ciò sperando che non duri solo per qualke giorno
Inviato dal mio GT-I9070 con Android 4.1.2 Jelly Bean ITV kernel CoCore-E
-
Leggendo qua mi viene da dire che ho culo per il fatto che non ho nessun problema... :rolleyes:
-
Quote:
Oasix
Leggendo qua mi viene da dire che ho culo per il fatto che non ho nessun problema... :rolleyes:
Una prova come un'altra: prova ad andare in questo link e a guardare/ascoltare il video..
Non è niente di male.. solo una prova....
P.s. non spaventatevi:D:D:D