Fabiox08 a che faccio il backup quasi quasi un reset lo faccio anche prima, non credo ci siano problemi? e conviene formattare la micro sd?
Visualizzazione stampabile
Fabiox08 a che faccio il backup quasi quasi un reset lo faccio anche prima, non credo ci siano problemi? e conviene formattare la micro sd?
Io onestamente sto miracolo non lo vedo con questo FW.
Fino a ieri avevo LQG + cocore ed era sicuramente più fluido e scorrevole.
Non sono in grado di commentare la durata della batteria o bug vari.
Il mio banco di test è sempre stato Candy Crush Saga e poichè la versione che uso è sempre la stessa da quando avevo GB mi pare un buon metro di misura.
Seguendo la guida del buon Linux anche con LQG non avevo particolari problemi a navigare nei menù, guardare o girare video ecc... e non li ho nemmeno ora.
La differenza la vedo molto con Candy Crush Saga poichè con GB andava perfettamente, con LQG e kernel stock lag a non finire,con LQG+cocore solo qualche lag sporadico, mentre ora con questo nuovo FW mi pare che vada circa come con LQG, quindi uno schifo. Proverò con cocore nei prossimi giorni.
Io da profano credo che il problema fondamentale sia la poca ram di cui è dotato il nostro cell e a rincarare la dose la pessima gestione di ram e processi in background del firmware.
@Fabiox08:
Ho dato un'occhiata ai tuoi consumi inerenti a questo firmware, e mi chiedevo se ti fosse già capitato di ottenere prestazioni simili con altri firmware non italiani tipo UBLPH.
A me il pulsante per il dettato vocale compare e scompare :/
3h32m di batteria --> 71%
Sistema operativo --> 51%
schermo --> 14%
Sono uno di quelli a cui il 4.1.2 non ha dato problemi rilevanti shhhh! Sono indeciso a questo punto se aggiornare o no...
non è un dogma fare reset dati di fabbrica e formattare la micro sd, così come non è imperativo fare gli aggiornamenti togliendo sim e micro sd, io (seguendo le guide trovate sul forum) l'ho sempre fato a telefono "vergine" diciamo, cioè con i reset fatti e senza sim e micro sd e mi son trovato sempre bene!!
A parte qualche custom Rom montata per poche ore ho sempre avuto JB stock con cocore, fino a ieri ;) per ora il mio screen sulla batteria fino ad ora è questo ;)
http://img.tapatalk.com/d/13/12/20/e5avunu6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/20/nyduhavy.jpg
Crandy crash saga va liscissimo -_- non vedo proprio un lag, e mi chiedo anche come potrebbe! è talmente leggero che è impossibile che dia problemi ._.
Personalmente, cambiando launcher (Smart Launcher, spartano ma a me non me ne frega dei fronzoli) Facebook da browser (l'app è perennemente spenta con i dati cancellati) e persino l'app you tube disattivata anche se non mi ha mai dato problemi, tanto faccio da browser, whats app, foto, video mi ha dato giusto qualche impuntamento ogni morte di papa e una sola volta si è bloccato ma poi ripreso da solo dopo un paio di minuti. Per il resto và bene, temo di andare squilibrare la situazione, ci penserò sù grazie.