CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2374
Discussione:

[INFO][GT-I9070][JB 4.1.2]Firmware Italiano ITV 4.1.2-LQL UFFICIALE[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Fabiox08 a che faccio il backup quasi quasi un reset lo faccio anche prima, non credo ci siano problemi? e conviene formattare la micro sd?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io onestamente sto miracolo non lo vedo con questo FW.
    Fino a ieri avevo LQG + cocore ed era sicuramente più fluido e scorrevole.
    Non sono in grado di commentare la durata della batteria o bug vari.
    Il mio banco di test è sempre stato Candy Crush Saga e poichè la versione che uso è sempre la stessa da quando avevo GB mi pare un buon metro di misura.
    Seguendo la guida del buon Linux anche con LQG non avevo particolari problemi a navigare nei menù, guardare o girare video ecc... e non li ho nemmeno ora.
    La differenza la vedo molto con Candy Crush Saga poichè con GB andava perfettamente, con LQG e kernel stock lag a non finire,con LQG+cocore solo qualche lag sporadico, mentre ora con questo nuovo FW mi pare che vada circa come con LQG, quindi uno schifo. Proverò con cocore nei prossimi giorni.
    Io da profano credo che il problema fondamentale sia la poca ram di cui è dotato il nostro cell e a rincarare la dose la pessima gestione di ram e processi in background del firmware.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prototò Visualizza il messaggio
    Fabiox08 a che faccio il backup quasi quasi un reset lo faccio anche prima, non credo ci siano problemi? e conviene formattare la micro sd?
    Per la micro SD non credo serva cancellarla se vuoi resettare anche prima del flash, prego fai pure
    Ora provo sto candy crush saga -.-
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Smartphone
    S Advance, S9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

@Fabiox08:
    Ho dato un'occhiata ai tuoi consumi inerenti a questo firmware, e mi chiedevo se ti fosse già capitato di ottenere prestazioni simili con altri firmware non italiani tipo UBLPH.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me il pulsante per il dettato vocale compare e scompare :/

3h32m di batteria --> 71%

Sistema operativo --> 51%
    schermo --> 14%

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sono uno di quelli a cui il 4.1.2 non ha dato problemi rilevanti shhhh! Sono indeciso a questo punto se aggiornare o no...
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Androidiano L'avatar di mipg156406

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prototò Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo sapere. io ho la versione 2.3.6.. prima di aggiornare conviene fare un reset dati di fabbrica e formattare la microsd?
    poi volevo sapere se bisogna aggiornare con la micro sd e la sim inserite o senza? e se dopo l'aggiornamento bisogna fare un reset dati di fabbrica? grazie
    non è un dogma fare reset dati di fabbrica e formattare la micro sd, così come non è imperativo fare gli aggiornamenti togliendo sim e micro sd, io (seguendo le guide trovate sul forum) l'ho sempre fato a telefono "vergine" diciamo, cioè con i reset fatti e senza sim e micro sd e mi son trovato sempre bene!!

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    @Fabiox08:
    Ho dato un'occhiata ai tuoi consumi inerenti a questo firmware, e mi chiedevo se ti fosse già capitato di ottenere prestazioni simili con altri firmware non italiani tipo UBLPH.
    A parte qualche custom Rom montata per poche ore ho sempre avuto JB stock con cocore, fino a ieri per ora il mio screen sulla batteria fino ad ora è questo

Crandy crash saga va liscissimo -_- non vedo proprio un lag, e mi chiedo anche come potrebbe! è talmente leggero che è impossibile che dia problemi ._.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di mipg156406

Smartphone
    smart tab 10/ I 9070

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lancetta Visualizza il messaggio
    Sono uno di quelli a cui il 4.1.2 non ha dato problemi rilevanti shhhh! Sono indeciso a questo punto se aggiornare o no...
    A me ogni tanto laggava (premetto che non ho installato giochi) sopratutto quando aprivo più applicazioni, io uso intensamente la posta, facebook, tapatalk e whats up, mettendo questo nuovo firmawere non mi ha ancora dato nessun problema...poi vedi tu

Androidiano L'avatar di Lancetta

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mipg156406 Visualizza il messaggio
    A me ogni tanto laggava (premetto che non ho installato giochi) sopratutto quando aprivo più applicazioni, io uso intensamente la posta, facebook, tapatalk e whats up, mettendo questo nuovo firmawere non mi ha ancora dato nessun problema...poi vedi tu
    Personalmente, cambiando launcher (Smart Launcher, spartano ma a me non me ne frega dei fronzoli) Facebook da browser (l'app è perennemente spenta con i dati cancellati) e persino l'app you tube disattivata anche se non mi ha mai dato problemi, tanto faccio da browser, whats app, foto, video mi ha dato giusto qualche impuntamento ogni morte di papa e una sola volta si è bloccato ma poi ripreso da solo dopo un paio di minuti. Per il resto và bene, temo di andare squilibrare la situazione, ci penserò sù grazie.
    Era meglio quando c'erano gli Squallor...

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio