Mah... a me continua a sembrare una via di mezzo tra la lqg e la lqg con cocoreVedrò di resistere ancora un po'!
![]()
Mah... a me continua a sembrare una via di mezzo tra la lqg e la lqg con cocoreVedrò di resistere ancora un po'!
![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Non ho capito bene.. Io ho il root se faccio l unroot e poi aggiorno da kies avrò problemi nell installare il firmware?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Installato nuovo fw con odin e file Pit. Fatto root, congelate app inutili, installato nova launcher. Devo dire che per ora si comporta bene. Il banco di prova sarà quello di stressarlo tenendo più app attive per vedere se si verificano impuntamenti .
Per quanto riguarda il tasto della dettatura vocale, stesso difetto di prima. Infatti ho installato di nuovo SwiftKey.
Ultima modifica di gianfrinico; 20-12-13 alle 15:35
Io ho ancora la 2.3.6 di fabbrica,ho trovato l aggiornamento con kies ma preferisco aspettare.Ma se lo faccio posso andare tranquillo non perdo niente vero?Sono passato da 4.1.2 a 4.3 su un s3 lte e non ho perso niente..via ota.. faccio lo stesso tramite kies con l advance?Grazie..
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
Salve ho un 9070 no brand e a luglio ho installato il 4.2.1 con metodo linux33it ( firmware con odin root + cocore) e il telefono mi è sempre andato discretamente. Ora ieri è uscito il nuovo firmware e io l'ho collegato a kies e l'ho fatto soltanto che non mi ha sodisfatto quindi volevo provare a rifare l'istallazione da odin ma purtroppo non riesco a scaricare il firmware qualcuno aha qualche altro link per scaricarlo Grazie
Era meglio quando c'erano gli Squallor...