Visualizzazione stampabile
-
Il sistema adesso è molto più stabile anche se mi sono giá capitati rallentamenti nella galleria
-
Io dopo un giorno di utilizzo senza problemi, ho avuto dei blocchi con i video della galleria, che mi hanno costretto al riavvio. Per questo ho rimesso il Cocore 8.2
-
Ragazzi io non riesco a scaricare da Download ITV I9070XXLQL 20131219104631 zip mi dice che il tempo di attesa è indefinito. Ho provato anche da Download file ITV-I9070XXLQL-20131219104631.zip ma niente da fare dato che la scritta della pagina cita " Impossibile collegarsi a a rapidgator.net. " .
Sapreste consigliarmi u qualche altro sito dove poter scaricare il file?
Grazie?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoxx
Io dopo un giorno di utilizzo senza problemi, ho avuto dei blocchi con i video della galleria, che mi hanno costretto al riavvio. Per questo ho rimesso il Cocore 8.2
Come ti trovi con la combinazione di nuovo firmware e Cocore 8.2?
-
Quote:
Devise28
Prova a cambiare i DNS del tuo pc impostando come preferito l' 8.8.8.8 (DNS di mamma google) per poi riprovare a scaricare da rapidgator.net...
ciao
-
Quote:
bersi
Come ti trovi con la combinazione di nuovo firmware e Cocore 8.2?
Per il momento fila tutto liscio, praticamente come la LQG con Cocore e, in più, una maggiore velocità nell' apertura dei messaggi e della rubrica. Con i video, youtube e galleria, tutto perfetto.
-
Quote:
matteoxx
Per il momento fila tutto liscio, praticamente come la LQG con Cocore e, in più, una maggiore velocità nell' apertura dei messaggi e della rubrica. Con i video, youtube e galleria, tutto perfetto.
Quoto, ho cocorizzato anche io e va tutto benissimo.
-
..per chi ha aggiornato con kies, si perde i root?
Poi per ripristinarlo la procedura resta la stessa di prima?
Grazie
-
Quote:
mac73
..per chi ha aggiornato con kies, si perde i root?
Poi per ripristinarlo la procedura resta la stessa di prima?
Grazie
Facile che kies non ti aggiorna il device avendolo Rootato, e si la procedura per il root non cambia.
-
Quote:
startrek
Facile che kies non ti aggiorna il device avendolo Rootato, e si la procedura per il root non cambia.
grazie...nel caso, per non perdere i dati, posso aggiornare con odin senza fare format data?