la batteria la devi caricare, tienila attaccata alla usb e incroicia i ditoni
Visualizzazione stampabile
la batteria la devi caricare, tienila attaccata alla usb e incroicia i ditoni
grazie ho fatto come mipg156406 ha consigliato,e anche gli altri!, e tutto bene quello che finisce bene!!! heeeheeeheee grazie e auguroniiii!!!!!!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti, vorrei delle delucidazioni se possibile....Sul mio advance ho fatto le seguenti operazioni...una settimana fa l ho sbrandizzato dalla 3 mettendo un firmware europeo e gli ho dato i permessi di root...poi l altro ieri mi sono accorto che č uscito questo nuovo fw ufficiale e l ho installato tramite odin, be certo passando dal 2.3 a questo qualche problema di lentezza lo avverto prima era molto pių veloce, ma il mio obbiettivo era un altro volevo vedere se avevano messo l host usb ma mi accorgo che nn ne vogliono sapere , ora le mie domande sono queste : qualcuno sa come fare ad implementare l host usb? E come faccio a dargli di nuovo i permessi di root? Se qualcuno sa delle risposte lo ringrazio anticipatamente
buonasera ragazzi, quando aggiornai il telefono a jelly bean tempo fa il telefono andava bene infatti era uno dei pochi in cui registrava video e non si bloccava, youtube lo stesso non si bloccava ecc.. ma da quando ho fatto questo nuovo aggiornamento (sempre via kies come l altro) il telefono si blocca sempre e senza motivo anche quando non sto facendo niente o lo sto semplicemente sbloccando, l'uso che ne faccio č sempre lo stesso cioe whatsapp facebook messaggi chiamate guardo video su youtube gioco ad iron man3 3 gt racing 2(giochi che non si bloccavano con la LQG). la batteria per ora dura di pių. cosa mi consigliate di fare? un reset o un wipe cache? grazie in anticipo.
Per avere i permessi di root segui la stessa procedura di sempre... trovi il thread in sezione
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Dopo tre giorni di uso posso dire che andava meglio prima. Tutto ok tranne che ora i video ogni tanto si bloccano sia su YouTube che sul telefono.
Meglio rimettete cocore?
[QUOTE=iBluShared;5019128]Per avere i permessi di root segui la stessa procedura di sempre... trovi il thread in sezione
Inviato dal mio GT-I9070
Grazie per la risposta , sai invece qualcosa per quanto riguarda l host usb?
[QUOTE=Uedro;5019150]No mi dispiaceQuote:
Originariamente inviato da iBluShared
Per avere i permessi di root segui la stessa procedura di sempre... trovi il thread in sezione
Inviato dal mio GT-I9070
Grazie per la risposta , sai invece qualcosa per quanto riguarda l host usb?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App